Prezzo Asus A8N SLI
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Prezzo Asus A8N SLI

Cambio titolo
  1. #1
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928

    Prezzo Asus A8N SLI

    Visto che sono preso dalla voglia di aggiornarmi e credo che questa scheda madre sia quella definitiva, poichè ha tutte le tecnologie esistenti e supporta quelle future, almeno fino alla diffusione del formato BTX, mi potreste dire se mi conviene prendere questa scheda madre al prezzo di 150 €???

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.749
    Citazione tizi88
    Visto che sono preso dalla voglia di aggiornarmi e credo che questa scheda madre sia quella definitiva, poichè ha tutte le tecnologie esistenti e supporta quelle future, almeno fino alla diffusione del formato BTX, mi potreste dire se mi conviene prendere questa scheda madre al prezzo di 150 €???
    ma devi cambiare praticamente anche tutto il resto del pc che hai...

  3. #3
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    lo so. infatti devo vendere il processore, la scheda madre e la scheda video. ma ho appena notato che la A8N non supporta le DDR2. allora vorrei sapere, ma esiste una cavolo di scheda madre che supporta tutto, SLI e DDR2 comprese??

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.749
    Citazione tizi88
    lo so. infatti devo vendere il processore, la scheda madre e la scheda video. ma ho appena notato che la A8N non supporta le DDR2. allora vorrei sapere, ma esiste una cavolo di scheda madre che supporta tutto, SLI e DDR2 comprese??
    sli+ddr2 per ora no

  5. #5
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    allora, forse ho aperto inutilmente questo topic, visto che io nn voglio che ciò che compro sia già vecchio. ma è di prossima uscita qualcosa che supporti sia lo SLI che le DDR2??

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.749
    Citazione tizi88
    allora, forse ho aperto inutilmente questo topic, visto che io nn voglio che ciò che compro sia già vecchio. ma è di prossima uscita qualcosa che supporti sia lo SLI che le DDR2??
    ma ti vuoi mettere 2 schede video in sli?

    forse intendi lo nuovo attacco pci-e per le schede video, che sarà l'attacco "del fututo"...

    esistono schede madri(solo per cpu intel) che hanno ddr2+slot pci-e per la scheda video..

  7. #7
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    io voglio sia lo SLI, cioè l'attacco per due schede video, visto che certamente questa tecnologia si svilupperà maggiormente in futuro, ma voglio anche le ddr2, che come lo SLI è una tecnologià che c'è ma si svilupperà meglio prossimamente. allora io voglio averli tutti e due. ma non significa che vada solo per amd, basta che la scheda madre supporti il tutto.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.749
    Citazione tizi88
    io voglio sia lo SLI, cioè l'attacco per due schede video, visto che certamente questa tecnologia si svilupperà maggiormente in futuro, ma voglio anche le ddr2, che come lo SLI è una tecnologià che c'è ma si svilupperà meglio prossimamente. allora io voglio averli tutti e due. ma non significa che vada solo per amd, basta che la scheda madre supporti il tutto.
    schede madri ddr2+sli, per ora non esistono ne per amd, ne per intel...

  9. #9
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    cosa mi consigli di fare:
    1 - Prendere SLI
    2 - Prendere DDR2
    3 - Aspettare
    ?????????????????????

  10. #10
    Fragger inside L'avatar di Dark Tex
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.480
    La prima. Le DDR vanno benissimo.


    Currently playing: Dota, Baldur's Gate.

  11. #11
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    io ti consiglio di prenderti lo sli....ma le DDR2 sono uguali alle DDR normali xkè le maggiori frequenze delle ddr2 compensano un cas molto alto(lo ho letto su GMC ma nn sono sicuro sia un cas alto)mentre le normali ddr con cas basso hanno le stesse prestazioni delle ddr2...IMHO meglio SLI + DDR normali + A FX-55....se vuoi qualcosa di decente poi fai tu..

  12. #12
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    ok. grazie mille. poi vi chiedo se un Athlon 64 3000+ a 130 euro è conveniente o no?

    cmq, la A8N SLI a 150€ è buona o no?

  13. #13
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    tra ddr e ddr2 nn vc'e' una grande differenza
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

  14. #14
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    al posto dell'asus è meglio una dfi lanparty nforce 4 ultra sli-dr

  15. #15
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    si, ma è difficile da trovare, e poi chissa quanto costa. cmq la Asus a 150 € e l'athlon 64 3000+ a 130 euro sono convenienti???

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •