ho il ds da poco.... il gba mi conviene darlo via? ormai lo usosolo per farmi qualche giretto nell'isola di animal crossing.
la connettivita' col cubo non e' che sia poi cosi' essenziale, vi pare?
voi che dite?
ho il ds da poco.... il gba mi conviene darlo via? ormai lo usosolo per farmi qualche giretto nell'isola di animal crossing.
la connettivita' col cubo non e' che sia poi cosi' essenziale, vi pare?
voi che dite?
valuta se ne vale la pena..... se ti danno tipo 60-70 € dallo, che te ne frega... bisogna trovare dei niubbi a cui venderlo a quelle cifre però....
Neither of us want to see you go Hollow
non darlo te lo valutano al massimo 30 euro ed è troppo poco
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
hyper per il gba ci puoi fare, il multiplayer gba e la connettività col gc![]()
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
anche il ds fa girare i giochi gba...MARLBORO
si ma senza connessione gc e senza multiplayer
- Mag, Kappa filosofo
Cosa te ne fai?
Per pokemon colosseum + Zaffiro/rubino...
andare sull'isola di ac non m'attira piu' ormai..fiffo
il chao garden lo trovo inutile, tingle e' gay, ff cc mi fa schifo, 4 sword ci gioco in singolo, e per giocare in multy ho il cubo o gioco in wi fi a mario 64 ds con nian......
ho deciso: vendo il mio gba sp versione oro ( quello con la triforza) a 30 euro.
l'ho comprato il 22 gennaio 2005. tu sei delle mie parti, vero? se vuoi te lo posso vendere di persona cosi' prima lo vedi e poi decidi. cmq e' messo bene.
te lo vendo a 30 da solo col caricabatterie e confezione, a 50 con minish cap.
cmq e' come nuovo, perche' ci ho giocato poco essendomi dedicato per lo piu' al cubo.
per darti un'idea: minish cap non l'ho neanche finito.
Tu non stai molto bene con la testa, caro il mio Hyperwolf....sai che c'è gente su Internet che pagherebbe un GBA SP limited edition ben più di 30€????Hyperwolf
![]()