mi dite xke dovrei comprare il ds.....io ne sono certo al 99% ke lo prendo xò vorrei accertarmene al 100%..........vi faccio alcune domande.....ke funzioni ha?mi dite le sue caratteristike......vorrei sapere il + possibile......grazie
mi dite xke dovrei comprare il ds.....io ne sono certo al 99% ke lo prendo xò vorrei accertarmene al 100%..........vi faccio alcune domande.....ke funzioni ha?mi dite le sue caratteristike......vorrei sapere il + possibile......grazie
quanto costano +o- i gioki
io e un mio amico abitiamo a circa 50 metri distanti, ci dobbiamo prendere il DS, funzionerà pictochat?????
Il limite dovrebbe essere 30 metri.
puo' arrivare fino a 70 metri in condizioni ottimali
in pratica si' dovrebbe andare![]()
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
raga il wireless del ds con dei muri normali (case di recente costruzione) si ferma molto prima dei 30 metri...quindi tu e il tuo amico vi dovrete mettere in postazioni strategiche
ragazzi io ed un mio amico abbiamo provato la pictochat e confermiamo che il wireless arriva a 60-70 metri. Eravamo in strada quindi con un paio di muri dovrebbe limitarsi a 40 o 50 e contando la possibilità che abbiate altre apparecchiature wi-fi nel vostro raggio la distanza si limita a 20 metri o poco più
Obi-Vin Kenobi
è quello che ho detto appena sopra......![]()
cmq una conferma non fa mai male![]()