Zelda ocarina of time per DS.
é possibile? c'é qualche rumor?
Se la risposta sarà positiva domani mattina compro il DS![]()
Zelda ocarina of time per DS.
é possibile? c'é qualche rumor?
Se la risposta sarà positiva domani mattina compro il DS![]()
Ci avevo pensato anch'io...dopo Mario potrebbero farlo anche con Zelda...io ci spero![]()
probabilmente ci sarà qualcosa di simile, ma non tanto presto. il primo zelda su ds sarà tipo 4swords
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
è la prima cosa che ho pensato, un bel remake di zelda.....sarebbe mitico, ma in italiano stavolta![]()
E anche di zelda, li prenderei al volo tutti e dueMARLBORO
super mario era semplie da convertire, tant'è che graficamente è superiore al N64, ma un possibile oot sarebbe uguale, superiore, o inferiore? IL DS è Più potente del N64???
non ci importa se è più o meno potente del n64... basta con i remake. semplicemente mi hanno rotto le palle... zelda l'ho giocato ormai troppe volte da quando lo comprai nel 98... e adesso basta, ma non penso che sia solo una cosa mia... i remake ce li propongono periodicamente sul gba (vedete la saga di mario).... STOP AI REMAKE
Neither of us want to see you go Hollow
Bè, a ki nn ha giocato ad OoT x gc uscito insieme a tWW perkè era cn grafica un pò scarsa e in inglese potrebbe interessareServo di Miyamoto
![]()
Immaginate OoT per DS: fischiare nel microfono per suonare l'ocarina!
C'è sempre il touch screen....Davy
![]()