Dite la vostra sul nuovo capitolo konami....
Dite la vostra sul nuovo capitolo konami....
secondo me si... forse la lotta è tra questo e il primo...
ci ho riflettuto molto,il 1 mgs ed il 3,ma.......il migliore secondo me è propio il 3 capitolo^^
Il migliore,di gran lunga...
Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701
Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)
il migliore e il secondo capitolo
nn mi ammazzate
![]()
Visto che sono nuovo...sapete mica come si mette la figura sotto il proprio nickname?
secondo voi il 2 è da buttare?secondo me è un capolavoro anke se il 1 e il 3 sn un gradino + in alto![]()
IL 3 è senza dubbio il migliore IMHO
La giocabilità migliore indubbio.
La trama + affascinante è indubbiamente SOL se considerata nella sua interezza...
Quella di MGS3 è buona giusto da The boss in su, cioè la fine.Il resto è a mio avviso troppo prevedibile scontato o già visto, Cobra a parte che però fan scena e ...stop..
the sorrow è una gran bella pensata cmq.resta il fatto che la trama di MGS3 è tra BB e The boss e quindi inizia e finisce alla fine...
Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
Sto giocando Xenoblade Chronicles 2
Vai in pannelo di controllo e clicca su modifica avatarJAMES87
![]()
pannello di controllo in alto a sinistra del forum e vai su avatar...li scegli se prendere o un'immagine già pronta o una dal tua hard disk(ma nn deve superare una certa grandezza mi pare 100 x100 MI PARE)JAMES87
Grazie per la risposta e continuate a scambiarvi opinioni e segreti sul gioco più bello dell'anno...ricordate...big boss REGNA!!!
il primo è senza dubbio il migliore della serie...perfetto...l'unico difetto??...che non è uscito per ps2.Invece questo terzo il fatto che si ambienta in una giungla non mi piace proprio...cioè una scelta discutibilissima...non fraintedetemi solo per questo il terzo non è il migliore...cmq come storia e tutto il primo non ha rivali...il secondo??...non ne parliamo(raiden...)...cmq bello...