salve, dovendo scegliere tra Kingdom Hearts versione Platinum, Tony Hawk's Underground 2 e Devil May Cry 3, quale di questi giochi mi consigliereste? grazie![]()
salve, dovendo scegliere tra Kingdom Hearts versione Platinum, Tony Hawk's Underground 2 e Devil May Cry 3, quale di questi giochi mi consigliereste? grazie![]()
bhe kingdom hearts è molto bello...però sceglierei dmc3
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
dmc3...comunque sono tre generi completamente differente, scegli in base ai tuoi gusti personali...
kimgdom hearts è un capolavoro e costa solo 30 euro, dmc3 costa il doppio e non dura molto. io prenderei tutti e due.
p.s: che te ridi?![]()
L'unica certezza è il dubbio.
non capisco la faccina,cmq sono tutti troppo diversi,ma tutti e tre ottimi giochi.se cerchi qualcosa di corto ma concentrato prendi dmc3,se vuoi qualcosa di più sul gdr allora kh,invece se cerchi un po' di adrenalina tony hawk'sGTN90
DMC3 usato e KH vers economica, 2 al prezzo di unoe poi se ci stanno i soldi THUG2..
![]()
PSN ID / GAMERTAG :
Claviel
Son 3 bei giochi però di generi differenti...se ti piacciono gli action RPG e ti son simpatici i psg FF e Disney buttati a pesce su KH ke è un gioco moooolto valido...se hai apprezzato i primi due capitoli e ti piacerebbe sapere come continua la storia e quale sia la sua prossima avventura vai su DMC3, se invece vuoi un gioco meno impegnativo ma adrenalinico e molto divertente vai su Tony Hawk...io comunque ti consiglio tra tutti e 3 Kingdom Hearts
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
Dipende da che genere ti piace di piu e da quanti soldini hai nel portafoglio perche da un gdr platinum a nemmeno 30 euro passiamo a un action a 60...
Ora giocheri a DMC3, c'e' pure molto affiatamento sul foro![]()