visto che tra due settimane mi troverò nel capoluogo toscano, mi indichereste un buon negozio di dischi, magari tipo Revolver a Roma (che compra e rivende usati magari), con l'indirizzo?
grazie
visto che tra due settimane mi troverò nel capoluogo toscano, mi indichereste un buon negozio di dischi, magari tipo Revolver a Roma (che compra e rivende usati magari), con l'indirizzo?
grazie
Ce ne sono un paio nella galleria sotto la stazione di Santa Maria Novella, i nomi non li ricordo, però.
Sono tutti e tre "La galleria del disco", quello in mezzo ai due è più alternativo, ti ci troverai benissimo se adori il metal.-KR-
Ricordi difronte al cinema Gambrinus, vicino a Piazza della Repubblica (pieno centro a 2 passi dal duomo) è un buon negozio, sia per cd, dvd che per strumenti musicali e libri.
quello nel mezzo non è la galleria del disco...Gia88
ho un lapsus e non mi ricordo come si chiama...cmq ha ragione è il + "alternativo"...
se 6 un appassionato di vinili in via dei neri (vicino a palazzo vecchio, x andare verso santa croce) c'è la filiale del negozio detto prima...
se vuoi spendere poco potresti andare al mediaworld...ma non è assolutamente in centro...![]()
Nel sottopassaggio della stazione ho sempre trovato quello che cercavo.
E nel caso raro che non ci fosse (come la raccolta dei singoli degli Stones), arriva entro e non oltre una settimana.
grazie giovani! che voi sappiate nessuno di questi negozi ha un reparto dell'usato dove vendere e comprare dischi usati?
Ah, ma si può ordinare la roba che non hanno? Buono a sapersi. Cmq alle gallerie e a quello che mi pare si chiami Alternative Music Store oppure Alternative Store, insomma non mi ricordo, ci ho sempre trovato TUTTO:
dunque mi confermate che presso questo Alternative Store sotto la Stazione di S.Maria Novella posso portarmi dei dischi usati da vendere? e naturalmente trovarne altri di usati?
io abitavo vicino a "ricordi", in centro, e non ne ero mai deluso![]()
mah...io provavo una desolazione immensa vedere quell'angolino "heavy metal & hard rock" sempre con le solite 2 cosucce... 8([ bert ]
ah vabè... forse perchè non cercavo nell'angolo metal troppo spesso e per cose troppo introvabilitommy lee
![]()