Legacy Of Kain: Defiance
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Legacy Of Kain: Defiance

Cambio titolo
    Utente L'avatar di eye ofthe tiger
    Registrato il
    06-03

Esclamazione Legacy Of Kain: Defiance

Salve, cerco urgentemente le soluzioni di legacy of kain defiance quando nella missione di raziel lui entra nella casa di VORADOR (se non ricordo male visto che l'ho reinstallato solo ieri dopo tanto tempo e ci ho rimesso i salvataggi) e precisamente nel punto che deve aprire la porta alla cui base ci sono 6 fiaccole, 3 con disegni rossi e 3 con disegni azzurri, ho usato il potere del fuoco e le ho accese tutte ma non va come faccio? PER FAVORE AIUTATEMI
    Grazie in anticipo ciao
    (Non volevo disturbarvi ma se andate su www.ludus.it noterete che è diventato a pagamento) 8(
    http://dojo.fi/~rancid/loituma__.swf

no malware, ma solo una canzone infinita. oddio. non finisce entro tre ore. poi non ho avuto il coraggio di continuare.

Last of the wilds L'avatar di J_Qambi
    Registrato il
    11-04
    Citazione eye ofthe tiger
    Salve, cerco urgentemente le soluzioni di legacy of kain defiance quando nella missione di raziel lui entra nella casa di VORADOR (se non ricordo male visto che l'ho reinstallato solo ieri dopo tanto tempo e ci ho rimesso i salvataggi) e precisamente nel punto che deve aprire la porta alla cui base ci sono 6 fiaccole, 3 con disegni rossi e 3 con disegni azzurri, ho usato il potere del fuoco e le ho accese tutte ma non va come faccio? PER FAVORE AIUTATEMI
    Grazie in anticipo ciao
    (Non volevo disturbarvi ma se andate su www.ludus.it noterete che è diventato a pagamento) 8(
    Qui c'è la soluzione completa.
    Questo è il link diretto.