Qualcuno sa la guida di questo gioco?o almeno come si prende la mim. ottica?![]()
Qualcuno sa la guida di questo gioco?o almeno come si prende la mim. ottica?![]()
Firma oltre il limite d'altezza
MGS2 x avere lo Stealth con Solid Snake devi prendere in tutto nella sua avventura 76 Dog Tags
x averla con Raiden devi prendere con Raiden 121 Dog Tags...
x avere la Bandana devi prendere 46 Dog Tags con Snake...
invece x Raiden devi prenderne 73 e otterrai la parrucca marrone ke ti darà munizioni infinite... 170 x la parrucca arancione per avere il grip infinito e 218 per quella blu che ti darà ossigeno infinito![]()
Ehi ciccio, 120 X stealth per Raiden, 80 per Snake!Snake22
!
Allora, in primis ciccio lo dici a qualcun altro e non a me e non ti permetti nemmeno minimamente..
in secundis riporto ora papale papale dalla guida ufficiale:
"50% delle piastrine del Tanker, oppure 78 piastrine: tuta mimetica" (e qui passi, io ho scritto 76)
"50% delle piastrine del Plant, oppure 121 piastrine: tuta mimetica"
Prima di parlare a bocca piena e in modo non adeguato informati, grazie.
Ha ragione Snake22
Cmq Emenem1949 nn ha mai finito un gioco sensa usare i trucchi![]()
![]()
"Al mio segnale scatenate l'inferno"di Massimo X° Meridio.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gorman
A gladiatore (o dovrei dire Calcio89 con un'altro fake) nn ti inventare cavolate che a MGS nn esistono i trucchi! e comunque almeno io qualche gioco lo finisco caro!!!!!!
Firma oltre il limite d'altezza
forse credo intendesse la soluzioneIl Gladiatore
ps il glad e' la mia colonn prefer.....l avatar e' la copertina
Io sapevo che finivi il gioco con Snake una volta e prendevi la fotocamera, la seconda se prendevi un tot di piastrine la Bandana e la terza con un alto numero la mimetica ottica...Snake22
In sostanza va finito tre volte...o sbaglio?![]()
in sostanza va finito 5 volte per prendere tutte le piastrineGippal
![]()
Gippal
Very Easy Easy Normal Extremeogni livello di difficolta (tranne european extreme) contiene piastrine diverse
con snake sul tanker prendere tutte le piastrine ai soldati nelle varie difficoltà di gioco
con raiden stessa cosa(per le piastrine usa i termici per individuarle,punti la pistola alla testa e i soldati t ele daranno,se fanno resistenza sparagli a un braccio o puntagli il lanciarazzi)