votate le piu belle
votate le piu belle
Ho torto perchè nessuno ha capito quanto ho ragione
Ma di cosa parli? o_O
Ayame81
Ayamuccia ti sei data alle droghe pesanti da quando ti ho mollato?
Cmq, la più bella è Sweet Dreams (Are Made Of This) degli Eurythmics, e il resto è fuffa.
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
la più bella per me è la Canalis..... ma di cosa parli???
vist ke siamo nella sezione di musica la cosa piu logica sarebbe:GabriPonte
quali sono le canzoni piu belle secondo voi???
![]()
La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Ultimamente ho una vera passione per l'heavy metal
Welcome to the Jungle![]()
![]()
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
la più bella... club element di alex neri![]()
Se parli di canzoni, smoke on the water.
Destiny degli Stratovarius
Mirror Mirror dei Blind
Sweet Dreams
Far and away di Enya
Ultima modifica di Evil666; 6-04-2005 alle 14:34:51