Ehi raga qualcuno sa se sono disponibili i biglietti per il gods of metal a Bologna? se si sapete qualche sito dove comprarli?A proposito ne approfitto per farvi un'altra domanda.Voi che cosa ne pensate di questo concerto?
Ehi raga qualcuno sa se sono disponibili i biglietti per il gods of metal a Bologna? se si sapete qualche sito dove comprarli?A proposito ne approfitto per farvi un'altra domanda.Voi che cosa ne pensate di questo concerto?
Io ci sarò, solo l'11 giugno, però.
Biglietti, se hai fortuna, ancora ne trovi.
Anche io ci sarò solo l'11 Giugno ^^alex89
i motley sono i motley, non li vedrò mai se non ci vado...ma 58 euro sono troppi!!!
Effettivamente il prezzo non è molto accessibile.tommy lee
A Tradate con 62€ ti fai 5 giorni di Festival
( ed in quanto a organizzazione e, IMHO, band è pure neglio del Gods of Metal )
Io vado l'11...Gniiiiiiii...
Vista quanta gente di qui ci andrà potremmo fare un bel raduno, no?Kaziklu Bey
![]()
( idea gia postata da qualcuno sull'angolo ma non ricordo la risposta)
Io li ho presi prima di Natale su ticketone. ti consiglio di prenderli prima che finiscanometal89
![]()
Cmq io vado alla data dell'11 Giugno xchè Slayer e Maiden nn si possono perdere....
si difatti è una buona idea.... cmq dovremo organizzarci meglio quando saremo più vicino alla data.Gidan35
ehi raga ma voi siete mai andati ad un concerto come questo?Com'è?io ho 15 anni e mia madre non vuole che vada da solo a concerti come questi anche perchè Bologna è molto distante da dove abito io.Non sono mai andato ad un concerto di cosi grande importanza,però ci voglio andare a tutti i costi per vedere i mitici Iron Maiden!!
Anche io vado li solo per i Maiden e gli Slayer, il resto mi interessa relativamente. Tranquillo comunque se è la prima volta, al massimo te la cavi con un paio di lividi.metal89
![]()
al massimo torni a casa in barella
ma nn preoccuparti salti qualke giorno di scuola
il mio primo concerto con i sistem of a down è finita circa cosìmurray
![]()
Ci ho quasi ripensato. E se ci vado con il casco,le ginocchiere e i paragomiti?no ragà mi state facendo veramente cambiare idea.