raga ho scoperto come si prende l'uniforme muschio allora quando combattete contro il vecchio ( The end) cercate di andare dietro di lui fategli un bel Freeze e continuate a mirarlo in testa e poi lui vi darà la sua uniforme:9
![]()
![]()
raga ho scoperto come si prende l'uniforme muschio allora quando combattete contro il vecchio ( The end) cercate di andare dietro di lui fategli un bel Freeze e continuate a mirarlo in testa e poi lui vi darà la sua uniforme:9
![]()
![]()
La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.
Sarà fatto. :P
Il mio Last.Fm
lo sapevano tutti comunque ce la ho da 3 sett ormaiRaiden2156
ahSkyline85
![]()
La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.
Sarà fatto. :P
Il mio Last.Fm
solo una cosa...Raiden2156
VERYMEGAOLD![]()
Skyline85
![]()
![]()
novità assoluta attenzione
Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
Questo perchè tutto è soggetivo.
Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.
Ma la tua firma e del 1998 quando usci mgs su psx?info dodo
![]()