Io l'ho comprato e devo dire che hanno fatto proprio un bel mix: chitarre e note elettroniche si sposano alla perfezione. Robot Rock e la Rollin' 'n' Scratchin' del 2005![]()
Io l'ho comprato e devo dire che hanno fatto proprio un bel mix: chitarre e note elettroniche si sposano alla perfezione. Robot Rock e la Rollin' 'n' Scratchin' del 2005![]()
La tua firma supera il limite massimo d'altezza
Deh... Voci robotiche, effetti stonanti.. Non credo sia molto armonico![]()
![]()
Cmq ho letto che alla decima song vengono a noia![]()
a me piace, rock robot è semplicemente stupenda![]()
Human after è anche lui un capolavoro insieme agli altri due album l'unico pezzo discutibile è emotion un po' troppo tirato x le lunghe ma x il resto è un capolavoro! :9
THEY WILL NOT CONTROL US WE WILL BE VICTORIOUS!!!!!
Io firei che l'album va alla grande nelle prime 3 canzoni,cala un pò nella 4a,la quinta è poesia elettronica mentre la 6 è psichedelica...la settima canzone mi sembra una presa in giro,invece le ultime 3 sono proprio 100% Daft Punk...un ottimo album,ma secondo me anche una sorta di spreco...10 canzoni sono troppo poche,potevano farne anche 16 se volevano...
Infatti 2 o 3 brani in + nn sarebbe stato male con la speranza di nn aspettare altri 4 anni per il prossimo album!
THEY WILL NOT CONTROL US WE WILL BE VICTORIOUS!!!!!
Spreco: le idee per fare 9 pezzi coi controcazzi c'erano, ma le hanno sputtanate mettendo dei passaggi stupendi in loop senza svilupparli minimamente... parla uno che gli altri dischi li ha adorati. Sufficiente, ma nulla più.
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09