Postate qui tt qll ke volete riguardo Evanescence e Muse.
Commenti, critiche, opinioni, informazioni, curiosità, notizie, immagini, ecc.
Postate qui tt qll ke volete riguardo Evanescence e Muse.
Commenti, critiche, opinioni, informazioni, curiosità, notizie, immagini, ecc.
Gli evanescence lasciamo perdere....
I muse mi piacciono tantissimo![]()
Xkè lasciamo xdere gli evanescence?
li ho sentiti e risentiti, ma non mi dicono niente...Aquila Blu
PS: Amy lee è carina![]()
IMHO,penso che gli Evanescence siano un gruppo abbastanza inutile (senza offesa,ma per me è cosi).
Muse..
Beh,uno dei miei gruppi preferiti...Il miglior album è Origin Of Simmetry,ma anche Showbiz mi piace molto...Con Absolution sono un pochino cambiati rispetto a come erano prima (intendo come canzoni),anche se non lo trovo un brutto album...Spero che il prossimo sia bello come i primi due *_*
E poi Bellamy è un grande sul palco![]()
io ho visto i muse a firenze tipo l' anno scorso... tranquilli però un pò una rottura di caXzo....
Gli Evanescence mi piacciono molto, soprattutto l'album "Fallen" che trovo stupendo. Dei Muse ho solo sentito un'unica canzone che è "Time is running out" davvero stupenda anche questa.A proposito, qualcuno potrebbe mica postare il link del sito ufficiale dei Muse?
![]()
Ultima modifica di Knukles; 6-04-2005 alle 20:10:12
I Muse riesco in parte ad apprezzarli, gli Evanescense mi fanno calare le palle nei calzini.![]()
fuck the evanescenceeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
Dovrebbe essere www.muse.mu se non sbaglio...Il sito è fighissimoKnukles
![]()
guarda che gli evanescence hanno fatto SOLO fallen....oltre al live...cmq niente di speciale
Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
Questo perchè tutto è soggetivo.
Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.
Mi piacciono abbastanza entrambi i gruppi, dei Muse preferivo Origin of Simmetry
Grazie mille per il sito, più tardi ci darò un'occhiata.Evil Vincent
![]()
Per info dodo: Gli evanescence hanno fatto anche un altro album chiamato "Origin". Ho appena controllato.
Gli Evanescence sono bravi, anche se dopo che Ben Moody li ha lasciati sono calati.
I Muse sono un gran gruppo, favolosi pezzi come Hysteria(una delle mie canzoni preferite), Time is running out e Plug in my baby.
Unico rimpianto: nn aver trovato qualcuno per essere andato a vederli a Firenze, anche se dal vivo perdono qualcosa IMHO.
Io ascolto Metal ma gli Evanescence li ascolto ancora volentieri ogni tanto.... inutile dire che fallen quando è uscito mi è piaciuto tantissimo e il gothic Rock del gruppo mi ha subito catturati.
Tra l'altro li ho visti live a Roma l'anno scorso...