a voi ogni commento.
a voi ogni commento.
No
edit: poi il sito www.zelda.themovie.com non esisteil logo della warner è illegibile (ed è strano) e il simbolo della triforza mi pare un pò schiacciato
![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
è un fake bellerrimo e genuino. Basta guardare che i triangoli della triforza non combaciano perfettamente, il fatto che sia schiacciata potrebbe dipendere dalla compressione dell'immagine.
E cmq se mai zelda avrà un film, spero tireranno fuori una locandina migliore, questa fa gagare.
ga ga ga ga. Sono martnelli.
na, se noti il resto è tutto perfettamente proporzionatonian
gli è uscito male![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
come attore si pensava al tassista di collateralnian
il cast è un po sospetto, hanno messo ian mckellen e christopher lee insieme.....haley joel osment dovrebbe essere link? però è bello come scherzo...fico
IL MIGLIORE! lui si che spacca.nian
ga ga ga..
maledizione!![]()
NO e poi nn è che l'idea del film mi attira moltoHyperwolf
E' inutile che continui a fissarmi.
Io sono molto più sfuggevole.
screenplay: michael crichton, che fantasia...poi non leggo nemmeno una volta la parola NINTENDO
Hyperwolf
![]()
![]()
![]()
![]()
E' inutile che continui a fissarmi.
Io sono molto più sfuggevole.
purtroppo è un fake...Io ho quell'immagine salvata nel PC da almeno 2 anni (credo perchè ne hanno fatti molti fake sul film(che poi non c'è) di zelda).
Però secondo me lo sfondo dell'immagine è stupendo...