ho rivisto il decreto urbani e ho letto che se usi programmi che scarichi ma non condividi c'è la multa mentre se condividi c'è il sequestro del pc...ma quali sn i programmi p2p che scaricano ma nn condividono?![]()
ho rivisto il decreto urbani e ho letto che se usi programmi che scarichi ma non condividi c'è la multa mentre se condividi c'è il sequestro del pc...ma quali sn i programmi p2p che scaricano ma nn condividono?![]()
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
BearShare,se non sbaglio.
da una veloce analisi, il decreto urbani (che è il peggior pasticcio politico mai visto) prevede che chi scarica ha già pagato i diritti a monte con la "tassa" sui supporti e quindi non commette illecito
infatti.....ma sto bearshare è buono?
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
Shareaza ad esempio, se vogliamo rimanere nel campo della rete gnutellaIVANmp
PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10
lolcelld
![]()
![]()
sei tu che scarichi e condividi, qst verbi sn riferiti alla persona, nn al programmachiaro?
Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
By Opp32.
Cmq sia....avete davvero paura del decreto Urbani?????GMCfriend
PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10
no, scarico più di prima![]()
By Opp32.
Anche io(anche perchè ora ci sono stati tutti questi aumenti di banda quindi......)GMCfriend
io niente aumento, ormai ci rinuncio
By Opp32.
Eppoi con che coraggio vengono a dire qualcosa quei ladri! O la legge vale solo per noi?!
nn ho capito il tuo post![]()
By Opp32.