Help Zen Micro/WinXP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Help Zen Micro/WinXP

Cambio titolo
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04

Esclamazione Help Zen Micro/WinXP

Ciao a tutti, ho acquistato qualche giorno fa un meraviglioso Creative Zen Micro e, per sbaglio, l'ho collegato al PC senza aver installato i driver prima (ecco, ridete pure...); il problema è che ora, che ho installato tutto dal cd Creative, WinXP, quando collego il lettore nella porta usb, mi dice che la periferica è sconosciuta e il lettore si blocca, costringendomi a un riavvio forzato (togliendo la batteria)... tutto perchè ho inserito il lettore prima di installare i driver... ho provato normalmente sul portatile di mia mamma e devo dire che lì funziona bene... sapete aiutarmi a risolvere il problema? Ho già provato a disinstallare la periferica, reinstallare tutto e riprovare... ma nulla da fare! Se qualcuno ha una buona idea (che non sia format c:), è pregato di postare! Grazie mille

Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Se hai il SP2 devi scaricarti i driver aggiornati dal sito della Creative.

Registrato il
    10-04
    Ma sul portatile di mia madre funziona bene (abbiamo entrambi il SP2)... ho solo fatto la cavolata di inserire il lettore prima di installare i driver (d'oh!)... è per questo che WinXP mi dice "periferca sconosciuta"...

Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Citazione sca_2
    Ma sul portatile di mia madre funziona bene (abbiamo entrambi il SP2)... ho solo fatto la cavolata di inserire il lettore prima di installare i driver (d'oh!)... è per questo che WinXP mi dice "periferca sconosciuta"...
    Bo,io so solo con con il mio ZEN Touch con i driver faceva quello che dici tu.

Registrato il
    10-04
    Citazione Toad
    Bo,io so solo con con il mio ZEN Touch con i driver faceva quello che dici tu.
    Allora provo a scaricare i driver aggiornati... grazie per il consiglio!