Mi consigliate un gioco carino qualsiasi genere (ma preferisco sparatutto)ke funzioni decentemente con il mio sistema.grazie in anticipo![]()
Mi consigliate un gioco carino qualsiasi genere (ma preferisco sparatutto)ke funzioni decentemente con il mio sistema.grazie in anticipo![]()
scusa ma non credo tu abbia problemi di sistemacmq ce ne sono parecchi: far cry, HALF LIFE 2 , DOOM 3, MOH PA , BiA (anche se è uno sparatutto tattico quindi non so se ti potrà piacere)
![]()
Scusate: Half Life 2 come girerà su di me?
AMD Athlon XP 1500+
1.34GHz, 512 Mb RAM
ATI Radeon 9200, 128Mb
Aspetto vostri consigli per comprarlo![]()
HL2
, Bia, swat 4,Act of war.......ecc
CMQ CASPIO NN CREDO KE TU ABBIA PROBLEMI DI HARDWARE, LO HAI DETTO CON 1 TONO, PARE KE HAI 1 CARRIOLA DI PC, MAGARI IO AVESSI IL TUO![]()
![]()
x la skeda.. credo che ti girera' abb bene con dettagli al minimo credoZandroCuzensa
mmmmmmmmmm............benino........ma nn credere di godertelo al massimoanzi, imposta tutto al minimo se nn vuoi avere problemi
![]()
Total Annihilation, col computer che ti trovi non ho da consigliarti di meglio.
Scherzi a parte: Half life 2 per gli sparatutto, oppure Rome Total War.
grazie a tutti io sarei intenzionato a prendere hl2 ma dato ke un mio amiko mi ha detto ke la sk video ke ho fa un pò skifo (ma io l'ho presa a ottobre![]()
! ) nn lo preso ancora voi ke dite???sta sk video fa cosi veramente skifo???
io prenderei doom 3 + espansione
My dream is to fly over the rainbow so high
I try to fly a while so high direction's sky
hl2 o doom3: è solo questione di gusti
poi, negli altri generi, ci sono tantissimi giochi diversi... basta sfogliare un attimo una rivista come GMC per farsi un idea...
nn fa proprio così skifoSpiderman_1486
cmq penso ke hl2 andrebbe bene
BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11
Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!
però sappi che HL 2 non potrai farlo andare con le directx 9.è un problema di tutta la serie FX delle geforce.quindi tutta la serie 5XXX.
be'...Spiderman_1486
dì pure a tuo amico che è scemo e che di computer non ne capisce propio un caxxo![]()
![]()
Ragazzi non odiatemi...
é un gioco di qualche anno fa bellissimo si chiama Republic se ne vuoi sapere di più contattami in privato probabilmente qui tutti mi faranno la pelle...
(tra paretesi)E uno dei rari ,non l'unico però..., voti per cui avrei ucciso qualche membro di gmc![]()