salve, ho uno spyware nel pc che non se ne vuole andare....ho provato ad aware o spybot s&d ma niente, non vorrei arrivare al formattone...che programma mi consigliate?8(
salve, ho uno spyware nel pc che non se ne vuole andare....ho provato ad aware o spybot s&d ma niente, non vorrei arrivare al formattone...che programma mi consigliate?8(
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
nessuno mi puo aiutare?
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
mmmm un buon antivirus scarica la versione trial di panda secondo i risultati ottenuto nelle prove apparse su una delle pių autorevoli riviste italiani (di cui nonf arō nome per correttezza) ne becca il 99% contro il 50% scarso di AA che comunque č uno dei migliori gratuiti a me quella trial mi ha salvato il culo molte volte
P.S.CLikkami pagina di registrazione per il download da sito ufficiale
ma č antivirus o anti spyware?
DanteSparda
Anti virus ma ha anche l'antispy tranquillo quello sgama tutto tra l'altro ti conosiglierei di godertelo tutto il trial e di comprarlo panda perchč davvero merita questa versione 2004 altro che mc o il demoniaco norton (l'av poių pesante e brutto del mondo)celld
azz 28 mb...pesantuccio
DanteSparda
hey ragazzo c'č quel che passa il conventocelld
ti dico che funzia credimi
![]()
vabbč grazie ti faccio sapere se funziona...č al 60% di download
DanteSparda
ok magari mandami un pm e qua scrivi tutto risolto tanto andrā cosėcelld
![]()
Ah beh, son sempre io!Sah
Ti dice il nome dello spyware? Magari c'č uno spyware remover specifico... Poi hai aggiornato le definizioni di Ad-aware e Spybot. Mi sembra strano che non te lo tolga, a me han sempre pulito tutto benissimo.
Processore: Intel Core i7 920 2,7GHz quad-core
RAM: 6 GB Corsair 3x2 GB DDR3 Triple Channel
Scheda Video: Radeon HD5870 1GB GDDR5 PCI-E
Hard Disk: 1TB Seagate Barracuda SATAII
Scheda audio: Sound Blaster Audigy 4 PRO
Monitor 23 pollici LG M237WD
Ma come sai ke hai 1 spyware?
te lo dice ad-aware o spybot? Se e' cosi' e' strano ke non si riesca ad eliminarlo!
Che devo firmare?
si me li riconoscono ma non me lo levano.......la mia home page č cambiata(e nn la posso ricambiare +)e mi arrivano continui popup che mi dicono che ho uno spyware, dai p2p scarico lentamente......help
DanteSparda