Come faccio a far avviare il programma di tele2adsl subito appena si avvia il computer?
crea un file di testo e scrivi:
salva il file in "Esecuzione automatica" e rinominalo come .batCodice:Rasdial nomeconnessione nomeutente password
il gioco è fatto![]()
io con l'ethernet non ho questi problemi![]()
idemmr_tommy
![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
Esecuzione automarica non so, ma "Esecuzione automatica" sta nel menu avvioSilversnake
![]()
scusa per il flood...Silversnake
![]()
cmq nel mio caso quando mi appariva la finestra di connessione all'avvio avevo selezionato l'opzione "utilizza sempre la connessione remota predefinita" poi l'ho levata e non mi appaiono più... prova a vedere che opzione hai tu... naturalmente su pannello di contr, opzioni internet, connessioni...
controlla che nelle connessioni di rete il nome della connessione che usi sia effettivamente quello, e nel file .bat prova ad usare " " oppure ' 'Silversnake
N.B.
Soluzione funzionante: rinomina la connessione come "connessione" e basta, così non hai dei problemi