Qualcuno sa un sito dove posso trovare le copertine di vari giochi perchè ho pensato di farmi le custodie dei giochi allegati a GMC![]()
Qualcuno sa un sito dove posso trovare le copertine di vari giochi perchè ho pensato di farmi le custodie dei giochi allegati a GMC![]()
Si certo!![]()
THEY WILL NOT CONTROL US WE WILL BE VICTORIOUS!!!!!
Mi puoi dare il nome del sitoHalf-Life-Revolution83
![]()
Cerca nei cd di GMC; dovresti trovare lì le copertine dei cd.
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
fullmetalshinigami
Ultima modifica di Ilar[Y]; 14-04-2005 alle 18:59:25
le copertine sono protette dai diritti d'autore, quindi meglio se non ne parlate qui
ah pure le copertine??scusate non lo sapevo!!ora tolgo il link.
Edita il post Ilary
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
Se leggessi i miei postsIlar[Y]
![]()
se tu mi davi una spiegazione come ha fatto angy87 forse io ti avrei ascoltato eheh![]()
Sluggishadj
Ora aspettiamo un mod per la chiusura senza fl00ddare![]()
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
Come già stato detto, non se ne può parlare.