Madò ragazzi non sapete quanto sto sbavando!!!!!!! :9
Essendo iscritto alla newsletter di Ea ho appena ricevuto una E-mail che dice che è stato ufficialemnte annunciato NFS Most Wanted!!!!!! :9
Per chi non sà nemmeno cosè faccia un paio di ricerche con google,ma cmq vi riassumo qualcosa io:
Allora,come avrete già capito in molti si tratta del nuovo capitolo della serie di NFS........stavolta le promesse sembrano davvero grandiose.........da quello che dice la mail e dalle notizie che ho trovato in giro sembra che questo nuovo capitolo sarà un misto tra i primi 2 NFSU e i bellissimi 2 Nfs Hot Pursuit,cioè ci saranno sempre le auto e il tuning sfrenato,ma stavolta avremo la polizia alle calcagne......![]()
Da quello che si dice in giro sembra che sarà un CAPOLAVORO con la C maiuscola....infatti sembra che ci saranno circa 150 auto nel gioco,tutte rigorosamente su licensa e sambra che ritorneranno le supercar......ferrari,lamborghini,bmw,porsche ecc ecc.......e saranno personalizzabili come in nfsu2 ma moooolto meglio con mooooolti più pezzi a disposizione.....![]()
Per quanto riguarda le modalità di gioco dovrebbero essere molte e soprattutto varie......ma la cosa che fà più sbavare sembrano gli scenari di gioco........stavolta non si resta fermi al semplice concetto di città da esplorare,ma si parla addirittura di un'INTERA PROVINCIA da esplorare con circa una decina di CITTA' GRANDI COME BAYVIEW e anche paesini minori!!!!!! Incredibile!!!!! Uno spettacolo!!! :9
Ne verrà certamente un capolavoro,se verranno mantenute le promesse......l'annuncio ufficiale è arrivato da poco ma già da circa un mesetto si vociferava in giro della sua uscita........se andate sul sito ufficiale di NFSU2 troverete l'annuncio anch'esso ufficiale del suo imminente arrivo....![]()
Eccovi il Link che ho preso dalla mail:
Link al Sito
Già nella pagina si può vedere un primo artworks del gioco,che raffigura nientemeno di che..................un bellissima BMW serie 3 ultimo modello con tanto di alettone sul cofano posteriore!!!!!
Immaginate una BMW truzzata col Nos.........o madonna.......sbavo troppo.........:9
Ah,dimenticavo.......la data ufficiale dell'uscita del gioco Sembra essere NOVEMBRE 2005........
Racers,prepariamoci ad una nuova sfida!!!! NFS sta tornando!! :9
Ragazzi date un'occhiata al sito e poi ditemi le vostre Impressioni......![]()
Parliamone in questo thread,come si era fatto per nfsu2........attendo vostri pareri.....![]()