Non so se è già stato postato, da tempo ormai frequento poco il forum, comunque scaricate, assolutamente da vedere.
Non so se è già stato postato, da tempo ormai frequento poco il forum, comunque scaricate, assolutamente da vedere.
Se magari ti rovino la sorpresa? Sono 5 MB, ormai il 90% delle persone che visitano questo forum hanno una connessione adsl di almeno 1,2 MBPS.alex89
Dal nome direi una canzone a cappella, scarico e sento![]()
- Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
- Forse non esiste. -
- Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -
Il Settimo Sigillo
Looooooooooooooooooooooooooooooooooool.
Ankw se ho riconosciuto solo Super Mario.
Ah giusto.
Nintendo themes a cappella.
I temi nintendo senza base musicale
Avete presente i neri per caso?
Spettacolare comunque.
- Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
- Forse non esiste. -
- Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -
Il Settimo Sigillo
Mmm sono l'unico al quale la cosa è sembrata...mmm...come chiamarla...una cacata colossale?![]()
Brutto gaio...ma chi ti conosce!?Celsius
![]()
Vedo che dopo la chiusura di anime e manga vaghi per le sezioni dei video game eh?![]()
les savy fav.
Beh, a me pare simpatica, è solo uno spettacolo comico.ezed
No, non sei l'unico!ezed
PS:Le ragazzine non erano niente male!![]()
![]()
les savy fav.