ho appena ridato energia al secondo tempio....devo arrivare al 3.....sulla strada però c'è un'area dove ci sono delle cose tipo bestioline sparse nell'aria,e se ci passo mi fanno scendere la vita......come devo fare?
ho appena ridato energia al secondo tempio....devo arrivare al 3.....sulla strada però c'è un'area dove ci sono delle cose tipo bestioline sparse nell'aria,e se ci passo mi fanno scendere la vita......come devo fare?
semplicemente non ci passi... ti serve la light suit per passare li in mezzo.
comunque questi topic dovresti crearli nella sezione trucchi e soluzioni![]()
The Future is Now.
vero scusa :PFox
e quindo come ci arrivo al 3 tempio?
la strada è bloccata nel mondo luce,nel mondo oscuro ci sono questi cosi.....come si fa?
allora, io ci gioco in inglese perchè preferisco, comunque dall'area del tempio trovi l'accesso al terzo tempio dalla stanza chiamata GFMC Compound, che è quella con l'astronave dei marines schiantata
The Future is Now.
si,il mio problema è proprio arrivare fin li,le ho provate tutte le strade e la più "logica" è questa....Fox
no ce n'è un'altra... in pratica devi aprirti la strada da una stanza vicino al GFMC compound grazie al dark visor sparando in determinati punti. dal grande tempio segui la strada apparentemente bloccata e dovresti farcela
The Future is Now.