DVI o ANALOGICO?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: DVI o ANALOGICO?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lancillotto
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    37

    Domanda DVI o ANALOGICO?

    Raga non mi dilungo troppo ma volevo solo sapere una cosa...
    Ieri mi è arrivato il monitor HYUNDAI L90D+ con connettore sia DVI che ANALOGICO, le mie domande:
    "Meglio DVI o Analog come connettore?"
    "Ma c'e' molta differenza per quanto riguarda il tempo di risposta del pannello in questione? perchè quando ho provato a mettere il connettore digitale devo dire che purtroppo mi sono ritrovato davanti all'ormai famoso effetto scia giocando a NFSU2 (e non ditemi che è l'effetto motion blur ), tra l'altro la frequenza massima di scansione in ingresso DVI è di 60 Hz invece se collego tutto in analogico la frequenza sale a 75 Hz il che giova e non poco".
    "Come è possibile che in DVI ho l'effetto scia e in analog no?"
    Vi ringrazio anticipatamente e cmq tengo a precisare che nel computer in questione ho montato una X850XT PE e volevo abbinarla proprio ad un lcd dato che sul computer "di punta" ho lo SLI con un CRT da 22".....
    Magari esiste una configurazione DVI per poter eliminare l'effetto scia... speriamo...

    Ciauz!!!!

  2. #2
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Il DVI per una migliore qualità visiva.

  3. #3
    Utente L'avatar di Lancillotto
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    37
    Devo essere sincero io di differenze non ne vedo molte ma con DVI per esempio mi spacco gli occhi e l'effetto scia è presente con analogico invece no come mai?
    La frequenza di 60 Hz influisce sul tempo di risposta? perchè con 75 Hz analog il problema non esiste!!!

    P.S. Ho il tuo stesso case sul pc con a bordo la scheda ATI e devo dire che è una figata il centurion 5 spacca di brutto!!!

  4. #4
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Citazione Lancillotto
    Devo essere sincero io di differenze non ne vedo molte ma con DVI per esempio mi spacco gli occhi e l'effetto scia è presente con analogico invece no come mai?
    La frequenza di 60 Hz influisce sul tempo di risposta? perchè con 75 Hz analog il problema non esiste!!!

    P.S. Ho il tuo stesso case sul pc con a bordo la scheda ATI e devo dire che è una figata il centurion 5 spacca di brutto!!!
    Se tu non vedi differenze ed hai più Hz con l'analogico metti pure quello.

    P.S: Spacca di brutto Peccato pche non ha finestra laterale...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •