che tecnica avete usato o usate in mgs 3 il letale e silenzioso CQC o sparate alla rambo???oppure siete dei pacifisti e uccidete il meno possibile???
CQC
tecnica rambo(armi da fuoco all'impazzata)
uccido il meno possibile ma preferisco CQC
uccido il meno possibile ma preferisco la tecnica rambo
che tecnica avete usato o usate in mgs 3 il letale e silenzioso CQC o sparate alla rambo???oppure siete dei pacifisti e uccidete il meno possibile???
ak.47 un colpo un morto...
naturalmente se mi scoprono faccio un massacro![]()
Ultima modifica di Nubilus; 16-04-2005 alle 19:51:36
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
Miro, addormento, mi avvicino, lo prendo, lo nascondo nell'erba(o altri posti), lo sparo.
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
con 1 sgozzamento del Close Quarter Combat le armi sono delle piumealecha
![]()
alexd87
the same....![]()
"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"
Purtroppo Rambo, ma voglio rigiocarlo a difficile e vedere che faccio...
Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.
- Half Devil -
la mia tecnica è strana prendo la mira lo addormento lo nascondo gli tiro qualche calcio in modo che si svegli gli punto l'arma contro(freeze fighissimo)gli scippo qualcosa come le munizioni gli vado dietro gli faccio una presa e lo interrogo(speak)e poi lo sgozzo...Beretto Verde
![]()
il classico metodosnake3
anche io lo faccio
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
All'inizio addormentavo con la mk e uccidevo co' du' colpi di coltello sul dormiente...ora invece sparo letale alla testa e se mi scoprono: AKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!
![]()
...
stessa idea però io metto l'ak in solw (un colpo) e becco tutti in testaSquall 5
Per quello preferisco la pistola: meno ingombrante e si mira meglio!Grey Wolf (ita)
![]()
...