Qual'e' il combattimento piu' esaltante?
Io per ora arni e rudra,troppo bello e difficile lo scontro(l'ho rifatto 2 volte)ma sono a meta' gioco neanche![]()
Qual'e' il combattimento piu' esaltante?
Io per ora arni e rudra,troppo bello e difficile lo scontro(l'ho rifatto 2 volte)ma sono a meta' gioco neanche![]()
Ultima modifica di toki81; 17-04-2005 alle 14:59:19
Tutti i boss di Devil May Cry 3 sono fighi (tranne i cuori del Levitiano e il Gigapede) cmq quelli che mi sono piaciuti di più sono stati Cerbero e Nevan,i loro attacchi sono troppo fighi
. Gli altri non sono niente di speciale, preferivo quelli del primo.Spoiler:
(\_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
Gli eroi siamo noi!
Vergil, senza dubbio un degno avversario.
sono tutti abbastanza pipparoli, hanno 5-6 mosse predefinite... Il + bello da vedere è sicuramente Nevan!
Nevan su tutti....
"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"
Nevan mi sta rompendo le scatole proprio adesso...![]()
Nevan, senza stare a spiegare il perchè (.)(.)
No, sul serio, il migliore è sicuramente vergil.
On n'échappe pas de la machine.
Nevan e Agni&Rudra. Per il resto... sarà, ma con modalità normale hanno abbastanza voglia di morire...Tutto sommato il nemico più forte del goco, almeno fino al lv. 16 dove sono arrivato, è l'Anticamera Infernale. Specie quando devi combattere contro due contemporaneamente...
![]()
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
Hauzer
anke questo molto bello...![]()
"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"
Mi mancano ancora 4 missioni...cassius1988
Solo che mi manca ancora Royal Guard da portare al lv. 3, e voglio finire il gioco al 100%...![]()
A proposito, come si fa per il filmato extra? Ci sono trucchi?![]()
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
Per il filmato extra deviDexter89
Spoiler:
per ora quello più difficile è stato quel mostro che vuole uccidere i figli di sparda,quello prima della missione del globo che ti succhia l'energia