aiutooooooooooooooooo!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: aiutooooooooooooooooo!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di fabio 91
    Registrato il
    03-05
    Località
    Gaeta(lt)
    Messaggi
    2.703

    aiutooooooooooooooooo!!!!!!!!

    Ciao rag,scusate se questo topic in passato è stato sicuramente aperto varie volte.Ho deciso di farmi un nuovo pc da utilizzare principalmente per giocarci.Vorrei un computer con ottime prestazioni con il quale potrei giocare ai nuovi giochi che usciranno minimo per i prossimi 3 anni senza incontrare problemi per le potenzialità.Certamente non sono disposto a spendere una barca di soldi.Potete postarmi qualche lista con i rispettivi componenti(processore,scheda madre,scheda video,scheda audio,ram,hard disk ecc....)
    vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp

  2. #2
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    segnalo, così spostano nella sezione Hardware
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  3. #3
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    Citazione fabio 91
    Ciao rag,scusate se questo topic in passato è stato sicuramente aperto varie volte.Ho deciso di farmi un nuovo pc da utilizzare principalmente per giocarci.Vorrei un computer con ottime prestazioni con il quale potrei giocare ai nuovi giochi che usciranno minimo per i prossimi 3 anni senza incontrare problemi per le potenzialità.Certamente non sono disposto a spendere una barca di soldi.Potete postarmi qualche lista con i rispettivi componenti(processore,scheda madre,scheda video,scheda audio,ram,hard disk ecc....)
    quando ci potresti spendere?

  4. #4
    Utente L'avatar di fabio 91
    Registrato il
    03-05
    Località
    Gaeta(lt)
    Messaggi
    2.703
    750 piu o meno
    vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp

  5. #5
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    Citazione fabio 91
    750 piu o meno
    Sono pochini...
    Ad esempio il mio l' ho comprato a maggio 2004 pagando 1800€
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

  6. #6
    Utente L'avatar di fabio 91
    Registrato il
    03-05
    Località
    Gaeta(lt)
    Messaggi
    2.703
    il prezzo non è un problema,ho intenzione di farmi un bel computer,ma cercate di non farmi spendere soldi inutile
    vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp

  7. #7
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    ti consiglio di dare uno sguardo nella sezione hardware. c'è un topic con la configurazione ideale

  8. #8
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    regolati io ho speso un 900-1000€ per questo pc a natale:

    Mobo: Asus A8V Deluxe
    Cpu: Athlon 64 3000+
    Ram: 1gb
    HD: Maxtor 120gb 7200rpm
    Gpu: 6800LE Gainward
    Dissì: Cooler Master Ultra Vortex

    forse mi dimentico qualcosa...

    contando che il masterizzatore dvd ed il lettore ce l'avevo ed il monitor ho preso in seguito un sony 17 pollici LCD.

    vai su www.tecnocomputer.it vedi i vari prezzi e fatti un preventivo per orientarti

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    26
    be se devi cambiare tutto ma proprio tutto (cioè anke monitor, mouse, casse e tastiera) con 750 € ti compri al max. un duron 1600 completo di tutto se invece devi cambiare solo i pezzi dentro il case.........uhm è dura spendere solo 750 € ma è + fattibile della situazione citata sopra...GMC stesso nel paragrafo "il sistema giusto" indica un sistema base d costo nn inferiore a 1000 €.........allora: un athlon 64 XP 3500+ sta 260 € d listino, scheda video ti consiglio la 6600 GT (200 €) dal momento che vuoi spendere cosi poco...scheda madre: la asus a8v-e deluxe nn è una brutta scelta anke se in giro cè d meglio...costa 150 €...memoria ram...1 gb pc3200 dovrebbe bastare...230€...hard disk...se 200 gb t bastano spendi 120 € nel seagate barracuda, scheda video: creative sound blaster audigy 2 ZS da 100 €!!! Infine cè il mast. DVD che con molta fortuna, potresti anche trovarlo ad una 60 di €!!! Ho cercato di contenermi più che potevo per configurarti una piccola bomba che può durare per qualche altro anno ma spendere sl 750 € come ho già detto è una bella impresa...con questa configurazione ne spendi quasi 400 in +.......se vuoi qualcosa che invece ti possa durare anche per altri 4 anni inizia a mettere da parte almeno 2000€....CIAO CIAO cmq io cn il mio p4 2,4 ghz, 1 gb d ram e (finalmente!!!!!!!!!!!) geforce FX 6600 GT faccio girare degnamente gli ultimi titoli!!! Anche se ad HL2 nn ho ancora giocato....................!!!!!!!!!!!!!!LO SO LO SO...KIEDO PERDONO...mi rifarò al + presto...!!!!!

  10. #10
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    guarda in top quello è il pc perfetto per me

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •