Vorrei prendere un bel GDR per PS2 che non sia FFX, FFX-2 e KH...Me ne consigliate qualcuno???
Vorrei prendere un bel GDR per PS2 che non sia FFX, FFX-2 e KH...Me ne consigliate qualcuno???
A me sta piacendo davvero TANTO Digital devil saga solo che è di importazione, se hai una console modificata prendilo che vai sul sicuro, ha una ambientazione davvero suggestiva ed una ottima giocabilità che ricalca quella dei classici jrpg.Anche la grafica è fatta davvero bene con uno stile cartonesco (ma nn in cell shading)insomma molto + bello degli ultimi titoli usciti in vers pal
beh se vuoi un gdr pal prenditi assolutamente star ocean 3 che però è in inglese ma di facile comprensione
...E possibile che abbia visto digital devil saga qui in ita???Mi pare di si...Mi puoi postare alcune IMG così capisco qual'è???Mi pare di aver visto CMQ delle immagini su PSM...oddiccì
Ok ho visto le IMG...E ho capito che gioco è!!!Spero che arrivi qui in europa perchè da quello che ho visto è molto bello!!!Purtroppo la mia PS2 nn è modificata!!!QD se mi consigliate un gioco Pal...Star ocean 3 ho sentito da parecchie persone che nn è un gran che...
Azzolina! Lo stile mi garba assai, e la grafica sembra davvero non male!oddiccì
Quante possibilità ci sono che esca pal?
Shadow Hearts: Covenant![]()
La stessa mia impressione!!!...Sydney
Versione PAL???Mah chi lo sa...Avevo messo gli occhi io anche su MAGNACARTA...Ma uscirà mai Pal???
Cosa mi dite invece di Suicoden 4???E uscito Pal da poco vero???
Max2789
![]()
quoto
![]()
![]()
mah sai cos'è che il mercato pal di gdr nn è che sia troppo ampio cmq
informati un po su dark chronicle
shadow hearths 2(però mi sa che devi avere l'1)
wild arms 3
breath of fire 4
grandia 2(ke però a me nn è piaciuto x niente)
a vedere da impressioni varie nn è esattamente all altezza dei predecessoritrue Gek
![]()
Anche di questo avevo sentito parlare...E anche abbastanza bene...Ha preso 8.9 su Multiplayer...Max2789
questo merita davverotrue Gek
chiedi a Glenn che se l è fatto tuttoe vedi che parere ti da
![]()
Allora:true Gek
-Magna carta non pare che arriverà manco in america quindi....
-Suikoden IV non vale IMHO la pena (salvo forse se si è patiti della serie e costa poco)
-DD sognatevelo la notte ancora non arriva nocturne quindi....
Rimangono solamente (fuori FF)
Breath of fire V (deve piacerti lo stile)
Shadow hearts covenant (altamente consigliato)