Ragazzuoli, il video qui di seguito è molto vecchio immagino, però è l'occasione buona per chi non l'ha ancora visto di farsi qualche sana MEGA RISATA!
Clicca qui
E ora....MHAUHUAUHAUHAUHAUAUHAUHUHA!
Ragazzuoli, il video qui di seguito è molto vecchio immagino, però è l'occasione buona per chi non l'ha ancora visto di farsi qualche sana MEGA RISATA!
Clicca qui
E ora....MHAUHUAUHAUHAUHAUAUHAUHUHA!
HaSu(FiRe.RoX
AHAHHHAHAHA dai è semplicemente GENIALE!
infatti, OLD, in + c'è un 3d ke mostrava lo stesso vid![]()
e' la terza volta che lo vedo,ma ogni volta mi pace sempre piu'
xboxone: D4rK Riku
Ps4: Riku_87
Steam: max87riku
Twitch: Riku_87
Vincent_88
Grazie per la precisazione, se rileggi il contenuto del primo post l'ho scritto anche io che è OLD. Per forza è old, le musiche sono di giochi di quindici anni fa...
oldissimo![]()
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
Bellissimo
qualcuno mi da il link x scaricarlo?
grazie
![]()
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
é semplicemente geniale!!!!
quando imitano Zelda![]()
![]()
![]()
rotolo![]()
CVD (Come Volevasi Dimostrare), molti non l'hanno visto. La prossima volta aspetta un paio d'ore prima di scrivere OLDDavy
![]()
Alla prossima
Io purtroppo ho le casse rotte
E' inutile che continui a fissarmi.
Io sono molto più sfuggevole.