...volevo chiedervi...visto che l'altra volta giocai a questo gioco a casa di un mio amico(ciao CaVcO...)e notai che la lingua del gioco era inglese...volevo chiedere era la versione usa oppure anche nella versione pal non c'è l'italiano??
![]()
...volevo chiedervi...visto che l'altra volta giocai a questo gioco a casa di un mio amico(ciao CaVcO...)e notai che la lingua del gioco era inglese...volevo chiedere era la versione usa oppure anche nella versione pal non c'è l'italiano??
![]()
e` solo in inglese in tutte le versioni
lo voglio assolutamente questo gioko!!!!
capito...ma perchè è ea sports big eh??....anche se fifa street che è lo stesso di ea big è in italiano...Grifo
![]()
boh ? perche` lo ho ed e` in ingleseantonio 89
anch'io ce l'ho in inglese ke è l'unica lingua in cui sia stato fatto il gioko. credo ke questa decisione la ea l'abbia presa perkè gran parte dei rapper presenti nel gioko nn sono molto famosi in europa e nel resto del mondo, per cui si aspettavano una distribuzione alquanto esigua a livello globale.
cmq il fatto ke sia ea big nn significa nulla, perkè il "big" sta ad indicare una tipologia di gioki altamente arcade e molto poko simulazione (es. nba live 2005 e nba street. kiara la differenza?
)
Last.fm profileJames Pond