Finalmente l'ho comprato!!!
Sono tornato adesso dopo aver preso il cubetto, ora vado subito a giocarci...![]()
Ah l'ho preso con RE4...![]()
Finalmente l'ho comprato!!!
Sono tornato adesso dopo aver preso il cubetto, ora vado subito a giocarci...![]()
Ah l'ho preso con RE4...![]()
sono contento,ma quanto bello è RE4 vero?^^
il mio stesso identico acquisto:ngc+ re4^^(ottimissimo acquisto^^)
Sarà anche il mio acquisto in data 27aprile....il mio amico negoziante ha detto di aspettare quella data per un offerta che non posso rifiutare...chissa cosa brama alle mie spalle![]()
mazzate, adesso ke ci penso Re4 sul cubo ha incrementato di moooolto le vendite di Gc (console)...
Veramente non avevo in mente di prenderlo RE4 ma appena me lo sono visto davanti non ho potuto farne a meno...![]()
poi non farti sfuggire gli altri episodi della saga!
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
io mi sono IMPOSTO di finire re4 un paio di volte per poi proseguire con gli altri capolavori..e sono tanti e l'estate si avvicina... :9
comunque da quando è uscito re4 ho notato anchio un notevole aumento nelle vendite per NINTENDO..solo sotto casa mia prima di re4 il negoziante ne vendeva 3o4 al mese ora come minimo 30 e picco massimo 57console vendute con il bundle re4...
Mmm...mi viene da dire una parola riguardo tutta 'sta gente che corre a comprare il GC solo per RE4....ca...ca..casual gamers?Holly
![]()
benvenuto nel mondo Nintendo!![]()
Se vedessi la grandissima scelta di giochi che mi son trovato davanti avresti capito perchè ho scelto RE4....Cube88
![]()
Comunque cerco di reperire Zelda: TWW al più presto...![]()
Lo so, non è per quello, ma solo per la differenza di vendite del negoziante.Sephiroth'88
![]()