L'utilità dei 64bit la vedi meno in un SO perchè è un medium fra l'hw a 64bit e le applicazioni a 64 bit... l'innovazione stà sopratutto a questi due estremi... (il so non è un bello strumento di benchmarking)
devi utilizzare applicazioni a 64 bit per aprezzare le differenze
vero... nn sembrano chissà che mostri di potenza....Genna
![]()
Eccerto il superpi è un applicativo 32 bit...Genna
![]()
infatti sto testando il nuovo processore ora non windows.....dato che di 64bit non c'è praticamente nulla...pentothal
Ma il carico di lavoro va tutto su una cpu o su entrambe? (lo vedi dal task manager, magari nel metre prova ad eseguire qualcosa di windows tipo uno scandisk o una deframmentazione...)
Lo chiedo perchè io so che per sfruttare il multi-core il trucco sta a livello di codice (è il programmatore che scegliere come ripartire il lavoro), ma siccome i tempi cambiano...![]()
Sono già usciti i p4 a 64bit?
il prezzo?
esatto anche perche questa verisione di windows è un ibrido, non puoi sfruttare a pieno i 64 bit, e al momento non esistono applicazioni che li sfruttano, stanno uscendo appena adesso i drive, quindi ci vorrà qualche emse. Al momento so che i prodotti slysoft(anydvd, clonedvd e cd) sono usciti col supporto di windows a 64bit, ma non so dire se ci sono miglioramentipentothal
Ma quindi Win XP Pro 64bit Ed è già uscito?!
Dove si prende?
Io che ho Win XP Pro lo posso scaricare gratuitamente, devo pagare qualcosa per l'upgrade, o devo comprarlo interamente?
Mi conviene installarlo? (ho un Athlon64 3500+)
Allora:Zio
Xp x64 è gold, gli oem dovrebbero riceverla a inizio maggio, e a quello che so io sarà l'unico canale di distribuzione. Se hai una licenza originale home o pro potrai chiedere di sostituirtela con una x64 corrispondente. Questo è quello che so io.![]()
Da ora a circa 5 mesi non serviranno a molto visto che non ci sono/sono poche le applicazioni che li suportano(i 64bit)