Mi potete dire se con un pentium3 da 800Mz, una Ram da 384Mb e una Radeon 9200 da 128Mb riesco a giocare discretamente bene a Raven Shield?![]()
Mi potete dire se con un pentium3 da 800Mz, una Ram da 384Mb e una Radeon 9200 da 128Mb riesco a giocare discretamente bene a Raven Shield?![]()
ma certo![]()
almeno credo
edit:la sv và bene,anche la ram forse il procio potrebbe darti dei problemi![]()
anzi no guarda:
Requisiti Minimi
Requisiti Raccommandati
- Windows 98/ME/2000/XP
- 800 Mhz Pentium III, AMD Athlon, o equivalente
- 128 MB RAM (XP: 256 MB RAM )
- Scheda video Direct3D 32 MB DirectX 8 compatible 3D hardware T&L (Transform & Lighting)
- Scheda Sonora DirectX 8.1 compatibile · DirectX 8.1 o superiori (DX9 incluse sul CD)
- CDROM 16x o superiore (NON usare lettori CDRW)
- 2 GB minimo spazio libero su disco fisso
- Mouse Windows compatibile
- Connessione a Internet per giocare su ubi.com (56k modem supportato ma non raccommandato)
- Windows XP Professional
- 1.3 GHz Pentium 4, AMD Athlon, o equivalente
- 512 Mb RAM
- 128 MB DirectX 8.1 scheda video compatibile 3D con hardware T&L
- Conessione a Internet veloce (ISDN/ADSL
![]()
Be se vogliano essere precisi il processore è da 866Mz![]()
![]()
lo so cambia poco
(continuo a pensare che prima o poi lo cambiero sto computer
)
Sono un po' al limite solo con il processoreGiggino
quindi in teoria tenendo i dettagli medi e una risoluzione bassa dovrebbe girare fluido
![]()
ma lo compri con GMC immagino vero?(visto che è nelle edicole)Matteo B
o a parte?se lo devi comprare prendilo con GMC
![]()
cq si credo ti girerà bene,al massimo abbassi qualche dettaglio ed il gioco è fatto![]()
Si si lo prendo con GMC volevo solo assicurarmi che funzionasse abbastanza beneGiggino
Provato su un pIII 800, 384 Mb di ram e Radeon 32 DDr gira tranquillamente in 800x600;suppongo che quindi la risposta alla tua domanda sia positiva![]()
Case:Cooler Master Stacker T01 Aluminum Tower;Alimentazione:Enermax AL-054 noisetaker 485w;Motherboard:Abit AA8 3rd eye 925x;Processore:P4 550 3,4GHz;Ram:2 GB DDR II Corsair;HD:Western Digital 160GB Sata;Scheda Video:Sapphire Ati Radeon X1950 XTX 512 GDDR4;Monitor:Philips 109P Brilliance Iceflat;Casse:Creative T5900 Inspire;OS:XP Professional
anche io quando avevo un brutto pc(procio 800,ram 128 e sv 32 megaMatteo B
)avevo sempre paura e per vedere se mi andavano bene scaricavo le demo
ora col nuovo pc vado sicuro![]()
Pensa che io prima di aumentare la ram e cambiare la scheda video (poco tempo fa) avevo lo stesso sistema