ho finito la cosa!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: ho finito la cosa!!!!!!!!

Cambio titolo
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Milano

ho finito la cosa!!!!!!!!

ho finito il gioco la cosa bello, molto bello!!
    anche se il mostro finale era abbastanza scontato e troppo facile!
    sinceramente il filmato finale non lo ho capito tanto....chi e' il pilota????
    se qualcuno me lo puo' spiegare ne sarei felice!!!
    grazie!!
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nč di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanitą."
    Hamlet

William Shakespeare

ciuaz!!!
    Ospite
    ti consiglio di scrivere da qualche altra parte questo messaggio...... in TRUCCHI e SOLUZIONI non c'č mai nessuno...

Utente L'avatar di medea
    Registrato il
    12-02
    Localitą
    spilimbergo
    In teoria nel finale quello che guida l'elicottero e Kurt russel (si scriverą cosģ?????????) che interpreta il personaggio principale nel film di carpenter da cui e tratto il gioco! Deve essere un omaggio al film e al personaggio.

Ache io lo finito ed č stato esaltante anche se erano pił belli i filamati intermedi che non il finale!!!
    Syberian

Utente
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Binago(Co)
    Hai perfettamente ragione,mi piaceva quando i tizi vomitavano!!

Registrato il
    10-02
    Localitą
    Milano
    Inviato da Manolo
    Hai perfettamente ragione,mi piaceva quando i tizi vomitavano!!
    quoto!!
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nč di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanitą."
    Hamlet

William Shakespeare

Registrato il
    10-02
    Localitą
    Milano
    Inviato da ciuaz!!!
    ti consiglio di scrivere da qualche altra parte questo messaggio...... in TRUCCHI e SOLUZIONI non c'č mai nessuno...
    grazie ne terro' conto!!
    Hamlet

William Shakespeare

Utente
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Binago(Co)
    Potresti scrivere in mondo computer,da altre parti no,ti verrebbe spostato.