Ho un pentium3 da 866Mz una Ram da 384 Mb e una scheda Radeon 9200 da 128 Mb Halo però mi va esageratamente a scattie l'audio è disturbato
sapete il motivo?
Ho un pentium3 da 866Mz una Ram da 384 Mb e una scheda Radeon 9200 da 128 Mb Halo però mi va esageratamente a scattie l'audio è disturbato
sapete il motivo?
non è il pc adatto per giocarci... a me andava a malapena fluido (dettagli alti) con un P4 3 GHz, 512 MB RAM e una 9200 SE...
peccato mi piaceva come gioco ed ero anche disposto a giocarci con tutto al minimosca_2
secondo me è il processore inadattoMatteo B
![]()
compratelo uguale....ne varrà la pena fidati...o perlomeno prova la demo.
se lo compri magari si fa qualche partita
http://forum.gamesradar.it/showthrea...0&page=1&pp=15
come fa a comprare un gioco che gli va a scatti ( quindi ingiocabile ) solo perchè ne vale la pena ?Olimar85
![]()
Anche se lo compra , solo xchè in futuro "potrebbe" fare un upgrade del sistema , non ha senso.
Pagare un gioco , tenerlo sullo scaffale kissà per quanto tempo , solo per aspettare di aggiornare il pc , per poi magari ritrovarsi ad amare un altro tipo di gioco
è vero: dovevo dire che il PC un minimo se lo deve aggiornareInox
pensa che io per giocarlo fluido ho dovuto abbassare i dettagli e ,lo giocavo con un procio 3,0gh
ram 512
sv geffo fx 5200
(ovvero il pc che ho adesso)
fossi in te non lo comprerei..
è un bellissimo gioco ma scatta molto,poi sul tuo pc![]()
però vedi tu![]()
a me fa letteralmente schifo,una conversione da x-box decisamente mal fatta
Aspetterò di aggiornare il PC cosa che dovrebbe avvenire non tra molto tempo
La conversione di Halo per pc non è stata fatta benissimo. il motore grafico è molto pesante ed è difficile giocarlo ad alte risoluzioni...
Peccato perchè come gioco è bello e solo la coversione che fa pena