non riesco a capire a che ora e se sto programma va in onda?
chi può rispondermi?
e soprattutto quando fanno la rece di re4?
non riesco a capire a che ora e se sto programma va in onda?
chi può rispondermi?
e soprattutto quando fanno la rece di re4?
LO fanno su game network uno stupido canale satellitare dedicato ai videogames: roba da niubbi sonari ;pensa che uno ha mandato un e-mail per chidere un consiglio per scegliere fra nfsu e metroid prime 2 e uno dei due conduttori a ha detto nfsu.
OMGrimario90
![]()
VOGLIO vederla questa trasmissione![]()
ti hanno risposto?
chi pippone?
cmq è un programma sponsorizzato da Halifax,e si vede;
in fase review nn si soffermano su nulla praticamente;
fanno passare ciofeche per giochi belli(guarda caso tutti quelli halifax),e sono alquanto impreparati(tranne dario che a quanto hocapito nn c'è +).
L'unica cosa positiva è che vedi i giochi in movimento,quindi ti puoi fare un'idea.
walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
live as death were but a dream
all remains...forgotten smiles in frames
two fleeting lives cut down to pocket-size
you don't have to cry for more
you don't have to have it all
you don't have to win a war
if death is but a dream
then don't let me...
...fall asleep "Leaving Entropia"
COmunque x sapere a che pra c'è vai su www.game-network.it (o net?)
Comunque hanno dato 9(9!) a Spngebob squarepants the movie!![]()
Daniele Raucci
è un ioco stupendo, ono così stupidi da metterli 9 quando merita 10
![]()
![]()
no, non picchiatemi...
AHIA!
OUCH!
scherzavo![]()
Poi quando dico che la stupidità non ha limiti...
Un mio amico che guarda GameNetwork mi ha detto una volta(GIURO) - O marco ma stai zitto che mi dicevi che wind waker era bello: oggi ho visto la rece su Gamenetwork e gli danno 3!E io - "OMG è strano".
Il giorno dopo - "Marco ieri hanno dato la recensione di Mortal Kombat (non mi ricordo se era lui) e gli danno 18!!!E' molto meglio del tuo Zelda!!
E io - "OMG questo è talmente scemo che ha confuso l'età consigliata per giocare con il voto del gioco!!!!!!!!"..
Quindi Ragazzi , un consiglio : non guardate Gamenetwork, potrebbe rovinarvi il cervello...
Ma che scherzo!Vincent_88
Hai perfettamente ragione!!!![]()
![]()
- Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
- Forse non esiste. -
- Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -
Il Settimo Sigillo
questa è LOOOOOL di brutto!!!Wiper Di Shandia
![]()
![]()
![]()
Ma il bello è che questo era proprio convinto convinto!