cos'è il debuggin?? cerco di aprire un CD su winamp, e si blocca tutto e non riesco + a chiuderlo xkè mi dice che è in fase di debuggin!! e me lo fa anche con altri programmi!!!
cosa succede? e come devo agire??![]()
cos'è il debuggin?? cerco di aprire un CD su winamp, e si blocca tutto e non riesco + a chiuderlo xkè mi dice che è in fase di debuggin!! e me lo fa anche con altri programmi!!!
cosa succede? e come devo agire??![]()
:d
debugginG significa togliere i bug da un'applicazione. In pratica i programmi contengono degli errori e tu tramite il debug puoi correggerli.... ma è un processo abbastanza complesso.
Processore: Intel Core i7 920 2,7GHz quad-core
RAM: 6 GB Corsair 3x2 GB DDR3 Triple Channel
Scheda Video: Radeon HD5870 1GB GDDR5 PCI-E
Hard Disk: 1TB Seagate Barracuda SATAII
Scheda audio: Sound Blaster Audigy 4 PRO
Monitor 23 pollici LG M237WD
In soldoni, windows ti spiattella il debug (che poi non m'è mai riuscito usare con win2k e winxp) quando si è verificato un'errore durante l'esecuzione di un processo. Quando succede cio' ti conviene ingoralo, in quanto noi comuni mortali non possiamo fare niente contro un debugging semiautomatico-pesca frutto dell'intelligenza microsoft...
cmq il termine debugging, ossia "togliere insetti", è nato con il significato inteso alla lettera: i primi calcolatori a rele' non funzionavano correttamente se i moscini morivano carbonizzati sulle circuiterie, percio' gli utilizzatori dovevano spegnere tutto e togliere i cadaveri degli insetti... ganzo, no?
ah capito.... beh rompe n po... ma se devpo tenerlo cosi...![]()
ma nn si puo' togliere?
Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black
da quello che ho capioto non si puo togliere...sirius002
![]()