ho vinto un'asta su ebay, e il venditore mi ha detto che il gioco nn è originale![]()
oltre,ovviamente, a non pagarlo, come faccio a segnalare il fatto allo staff di ebay?
ho vinto un'asta su ebay, e il venditore mi ha detto che il gioco nn è originale![]()
oltre,ovviamente, a non pagarlo, come faccio a segnalare il fatto allo staff di ebay?
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
fullmetalshinigami
se lo segnalo questi lo denunciano....sarebbe un po' cattiva sta cosa....voi che dite?
beh è stato corretto ad avvertirti.. avvertilo che non hai più intenzione di pagarlo, lui ti manderà un'email x l'annullamento dell'offerta e potrà fare un'altra astapaperino_paperotto
io ho fatto così tempo fa, poi dipende con chi commerci.. io ho avuto la fortuna di trovare una persona gentilissima
![]()
mha, leggendo sti topic mi cadono le braccia... uno vende su e-bay materiale pirata e invece di denunciarlo a occhi chiusi vi fare problemi perché è stato "corretto"
quando vi ruberanno l'auto e la venderanno allora non vi lamentate se non si trova l'auto, il ricettatore era così simpatico che nessuno ne ha denunciato la presenza
già glielo ho detto che nn lo prendo il gioco
ma il regolamento di ebay nn vieta ste cose?
perchè io ne ho viste veramente molte di aste che vendono giochi pc masterizzati![]()
vabbè,questo poi va bevuto.....mi dispiace faro lo stron0.....anche se se lo meriterebbeGhost85
![]()
non lo compri e basta
non e' importante dare anni alla vita ma vita agli anni !!!
ok te lo dico in maniera diretta: stai parlando di un CRIMINALE. Che ti piaccia o no quello con cui hai parlato è un criminale che sta infrangendo la legge. Ripeto, se vi rubano la macchina e nessuno parla poi non vi lamentate, visto che state facendo lo stesso...paperino_paperotto
Tanto i soldi della commissione se la beccano lo stesso![]()
Il paragone non sussisteGhost85
![]()
Cmq, essendo contrarissimo alla pirateria (visto che da settembre li venderò di persona oltretutto), rinuncerei ovviamente all'affare e gli farei una recensione pessima...
rubare un'automobile è un furto. Piratare un gioco significa in realtà rubare i 50€ al distributore, ed è sempre un furto... dimmi che differenza c'èFiltrus
lo so,e tu hai perfettamente ragione......ora ci rifletterò.....Ghost85
Io non lo denuncierei affatto,gli direi che è un cretino a vendere roba pirata su ebay.Ma proprio un cretino per miliardi di motivi