Ho appena attivato una postepay, mi chiedevo se è possibile subito comprare on line (nei siti che accettano le visa) senza essermi registrato nel sito delle poste, potreste chiarirmi please? thanks![]()
Ho appena attivato una postepay, mi chiedevo se è possibile subito comprare on line (nei siti che accettano le visa) senza essermi registrato nel sito delle poste, potreste chiarirmi please? thanks![]()
io non mi sono registrata sul sito delle poste (anke xkè non mi trova il mio paesino minuscolo-.-) eppure stamattina ho fatto un acquisto online quindi funziona![]()
scusa ma senza essere registrato alle poste come fai a sapere quanti soldi hai sulla carta?(ho perso la password per il sito delle poste quindi la tua risposta mi interesserebbe parecchioIlar[Y]
)
Si puoi acquistare tranquillamente, tranne nei siti ke non accettano i circuiti Electron, tipo gli e-shop dei gestori di telefonia mobile.Cthulhu
X Loca: vai l postamat, inserisci carta e codice e controlli i tuoi soldi^^
graziekakalcioshow
non ero sicuro![]()
loca86 cmq c'è il servizio x lo smarrimento della password su poste.it![]()
SI MA NON RICORDO PIù NEANCHE IL NOME CHE HO MESSOIlar[Y]
![]()
![]()
![]()
grazie mille a tutti
X loca:l'ho ricaricata oggi quindi so quanto ho, il saldo lo puoi richiedere anche negli sportelli della posta