Scusate, visto che non ho acquistato gli ultimi gmc vorrei sapere ultimi 5 giochi che la rivista ha regalato. Grazie
Scusate, visto che non ho acquistato gli ultimi gmc vorrei sapere ultimi 5 giochi che la rivista ha regalato. Grazie
WORK Speed
Vai in Games Contact, GMC - Gioco Completo allegato, Piano delle uscite e c'è l'elenco di tutti i giochi![]()
gennaio: judge dredd:dredd vs death
febbraio: mafia
marzo: v rally 3
aprile: morrowind+bloodmoon
maggio: rambov six 3 raven shield
ma non puoi guardare il piano delle uscite nel forum gmc,gico completo allegato?
per dirla breve,killerteoz si è perso dei capolavori(tranne judge dreed che fa cacare)PIN
Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla mortePer questo preferisco morire prima, davanti al pc
[cit.]
Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.
A me judge dredd è piaciuto parecchio!![]()
i gusti sono gusti e li rispetto.puoi anche togliere quello smilie.Nuno
![]()
Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla mortePer questo preferisco morire prima, davanti al pc
[cit.]
Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.
Grazie per la solidarietà!![]()