Ho acqustato da poco la versione per pc di metal gear solid (per trovarla ho compiuto un vero e proprio miracolo), ma è in inglese! Se qualcuno potesse aiutarmi a trovare una mod o patch per tradurlo in italiano mi farebbe un enorme piacere.
Tx.![]()
Ho acqustato da poco la versione per pc di metal gear solid (per trovarla ho compiuto un vero e proprio miracolo), ma è in inglese! Se qualcuno potesse aiutarmi a trovare una mod o patch per tradurlo in italiano mi farebbe un enorme piacere.
Tx.![]()
Sono stati aperti diversi threads ultimamente, ma non mi sembra che sia stata trovata una traduzione...
No ti giuro che l'ho comprata. Comunque se qualcuno potesse aiutarmi nel mio intento sarei disposto anche a operare ai margini della legalità...
non esiste la versione italiana di MGS per pcThe Trooper
Almeno ce qualche file che migliora la grafica?è come quella della PS1....
non mi sembra che ne esistano... cmq te la sei cercata comprandoti un gioco del 1998!EdivaD 91
![]()
quindi praticamente per gustarmi MGS devo comprarmi una PS1??????
se lo vuoi in italiano mi sa di sì, però non è così difficile capirlo in inglese...EdivaD 91
semmai compra una PS2 così giochi anche a MGS3![]()
oppure comprati un gamecube e ti gusti mgs the twin snakes con grafica e giocabilita aggiornati per le console di nuova generazione.sca_2
il gioco però e in italiano solo nei dialoghi il doppiaggio è in inglese a differenza della versione psx