New GPU...CONSIGLI...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: New GPU...CONSIGLI...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888

    Esclamazione New GPU...CONSIGLI...

    Vorrei comprare una nuova scheda grafica,però sono indeciso se prenderla ora o aspettare l'estate(so che usciranno nuovi chip...)...Cosa mi consigliate?Pci-e o AGP?io punterei cmq su una agp,considerando il fatto che mi dovrei comprare anche una mother board nuova....
    Che GPU mi consigliate sui 400-500 euro?
    Ho la possibilità di farmi comprare da mio zio la scheda in America,mi consigliate di farmela prendere là?

  2. #2
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione Mefisto1987
    Vorrei comprare una nuova scheda grafica,però sono indeciso se prenderla ora o aspettare l'estate(so che usciranno nuovi chip...)...Cosa mi consigliate?Pci-e o AGP?io punterei cmq su una agp,considerando il fatto che mi dovrei comprare anche una mother board nuova....
    Che GPU mi consigliate sui 400-500 euro?
    Ho la possibilità di farmi comprare da mio zio la scheda in America,mi consigliate di farmela prendere là?
    se puoi aspetta i nuovi chip. Cmq PCI-E per forza.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  3. #3
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    Citazione Mefisto1987
    Vorrei comprare una nuova scheda grafica,però sono indeciso se prenderla ora o aspettare l'estate(so che usciranno nuovi chip...)...Cosa mi consigliate?Pci-e o AGP?io punterei cmq su una agp,considerando il fatto che mi dovrei comprare anche una mother board nuova....
    Che GPU mi consigliate sui 400-500 euro?
    Ho la possibilità di farmi comprare da mio zio la scheda in America,mi consigliate di farmela prendere là?
    io aspetterei il nuovo chip nvidia G70 !

    con quello vai alla grande!

    e comunque fattelo prendere in AMERICA !
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    bè in america ci sono cose uscite prima da noi...se tuo zio va in america quando esce la G70 la costerà SICURAMENTE MENO (se poi la compri direttamente dalla casa produttrice praticamente te la regalano)

  5. #5

  6. #6
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Ma ora quale hai?

  7. #7
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione Sluggishadj
    Ma ora quale hai?
    eheheh
    Nvidia GeForce Fx 5200 cn 256 ram 8(
    cmq davvero le Agp nn sono + valide?
    eppure le ultime uscite agp si difendono ancora ottimamente,m'è parso di capire dai test...

  8. #8
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione Mefisto1987
    eheheh
    Nvidia GeForce Fx 5200 cn 256 ram 8(
    cmq davvero le Agp nn sono + valide?
    eppure le ultime uscite agp si difendono ancora ottimamente,m'è parso di capire dai test...
    le AGP sono validissime, il fatto è che e ti compri una sv AGP ora poi nn potrai quasi sicuramente più aggiornare il sistema con una nuova sv perchè smetterano di produrre sia MoBo per AGP sia schede AGP.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  9. #9
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione >]INFERNO[<
    le AGP sono validissime, il fatto è che e ti compri una sv AGP ora poi nn potrai quasi sicuramente più aggiornare il sistema con una nuova sv perchè smetterano di produrre sia MoBo per AGP sia schede AGP.
    già.... una scheda madre PCI-E buona della gigabyte costa 100€ circa ed è quella che prenderò io....
    Ultima modifica di The900; 24-04-2005 alle 19:57:48
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  10. #10
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione >]INFERNO[<
    le AGP sono validissime, il fatto è che e ti compri una sv AGP ora poi nn potrai quasi sicuramente più aggiornare il sistema con una nuova sv perchè smetterano di produrre sia MoBo per AGP sia schede AGP.
    ma nn capisco...
    quando vorrò aggiornare di nuovo la gpu mi piglierò una pci-e e aggiornerò anche la scheda madre...Non vedo perchè dovrei farlo ora...quando verrà il momento lo farò...
    cmq sul fatto dell acquisto in America che mi dite?

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.749
    se non vuoi aspettare fino a questa estate, con 400-500€, ti potresti prendere una x850xt...

    compra in america se puoi...

  12. #12
    Fragger inside L'avatar di Dark Tex
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.480
    X850 XT: Platinum Edition. 600 € qui da noi, 499 $ là in America. Vedi tu...

    Aspetta l'estate, comunque. Mi pare ovvio: prenderai la X800 XT ad una miseria quando ci sarà R520...


    Currently playing: Dota, Baldur's Gate.

  13. #13
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione Dark Tex
    X850 XT: Platinum Edition. 600 € qui da noi, 499 $ là in America. Vedi tu...

    Aspetta l'estate, comunque. Mi pare ovvio: prenderai la X800 XT ad una miseria quando ci sarà R520...
    mah....
    certo è che la mia fidata 5200 sta tirando le cuoia...
    però se riesco a pigliarla in U.S.A....

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    In germania costa 490 euro circa.

  15. #15
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione Fottemberg
    In germania costa 490 euro circa.
    la X850 XT: Platinum Edition?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •