ma cazxxxxarola, ma quando vedrò ufficializzare un titolo sbave mode on per psp????
tenchu è stato una escaletion di schifezze, ma a quando un titolone, tipo dmc o vj o gt????
ma cazxxxxarola, ma quando vedrò ufficializzare un titolo sbave mode on per psp????
tenchu è stato una escaletion di schifezze, ma a quando un titolone, tipo dmc o vj o gt????
Ma quanto sei niubbo??????tenchu è stato una escaletion di schifezze![]()
Quote:
tenchu è stato una escaletion di schifezze
- Ma che dici?![]()
Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.
- Half Devil -
Tenchu: la nascita del vero stealth ( se non contiamo Thief e tralasciamo Metal Gear Solid ) su psone. Personaggi carismatici, stile orientale veramente ottimo e giocabilità originale.
-.-"
lorepere ha ragione,un escalation verso le shifezze:i primi 2 su psone veramente belli,ma poi gli altri su ps2 decisamente inferiori
a me tenchu3 è piaciuto e cmq hanno fatto mgs:a x psp! se ce l' avessi me lo comprerei :9
si ma da quanto ho letto nn e' un granke poi ha un altro stile di gioco,tipo il gioko dell'oca![]()
no, si basa su un gioco di carte (tipo magic per intenderci) sinceramente sn contento che si stakki dagli skemi, anke xkè sn 1 giocatore di magic![]()
A me piace molto Tenchu.....per ora si sa che uscirà a luglio in Jap....la storia che sarà una specie di gioco dell'oca mi puzza...un' altro titolo che mi comprerò sicuro!sperando che non sia un gioco dell'oca.....