Argomento di oggi: LAGUNA!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 140

Discussione: Argomento di oggi: LAGUNA!

Cambio titolo
  1. #1

    Argomento di oggi: LAGUNA!

    Dato che questo post sembra una minaccia vi conforto io, nessun ragazzo cattivo vi potrà mangare, nessun comunista (e quindi mangia i bambini) vi potrà fare del male!

    Laguna fa parte del miglior FF mai esistito
    -FF7?-
    NO FF8!
    E' però un bruscolino nell'occhio in confronto al vero gioco.
    Quei frustranti momenti in cui devo comandare tre incompetenti..
    Solo un pazzoide scienziato pazzo malato di mente può innnamorarsi di lui!
    Appunto, stiamo parlando di QUISTIS18!
    No, non fate così
    Non abiate paura:
    Dato che questo post sembra una minaccia vi conforto io, nessun ragazzo cattivo vi potrà mangare, nessun comunista (e quindi mangia i bambini) vi potrà fare del male!
    Ricordate?
    In pratica quello smidollato dai reumatismi avanzati!
    Artrite e artrosi!
    Trita e ritrita! (?? )
    Brutto e vecchio fa concorrenza a Squall e a Zell (solo pochi individui loschi, come Quistis18 e la sorella di Fou Lu)
    No, non ricominciate ad aver paura!
    Dato che questo post sembra una minaccia vi conforto io, nessun ragazzo cattivo vi potrà mangare, nessun comunista (e quindi mangia i bambini) vi potrà fare del male!
    Devo ripeterlo ogni volta o ve lo andate a cercare?Molti di voi saranno impauriti e sconsolati davanti ad una simile minaccia, ma due intrepidi postatori, due ragazzi pieni di coraggio (vale a dire Me e Fou Lu) (perchè ridete) sono orgogliosi di annunciare che stasera cercheranno di fronteggiare Quistis, in una battaglia che porterà i giovani alla vittoria!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Laguna fa parte del miglior FF mai esistito
    -FF7?-
    NO FF8!
    Solo per questo,mi rifiuto di partecipare alla disussione.....


  3. #3
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Auguroni...ma non so se ce ls farete
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  4. #4
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Ma io nn voglio Fronteggiarla... Io ho da 'fare' con la mia Yuffie.. Altro che Laguna (che poi mi è simpatico, oltre ad essere forte)... anche se è BRUTTINO

  5. #5
    Allora sarà solo soletto contro il NEMICO!

  6. #6
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Zell
    Allora sarà solo soletto contro il NEMICO!
    Ma se proprio insiti...

  7. #7
    Tanto che ci vuole a trovare i difetti di laguna, è di rinoa che è difficile!

  8. #8
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Zell
    Tanto che ci vuole a trovare i difetti di laguna, è di rinoa che è difficile!
    Naaa.. Rinoa ne ha...
    Yuffie invece è una santina anche se odio quando mi ruba il portafoglio sotto il naso

  9. #9
    RINOA!!!
    NON NE HA!!!!!!
    Trovali!

  10. #10
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Zell
    RINOA!!!
    NON NE HA!!!!!!
    Trovali!
    A volte è trooopo asfisiante, s'atteggia troppo, e troppo bonazza (a tratti supera Yuffie... ma solo a tratti) e popi ha un cane orribile... meglio il mio labrador retriever (quello della pubblicità della carta igenica )

  11. #11
    hello!(eccomi arrivata!!!!! )!
    ma caro Zellspaiato hai bisogno dell'aiuto di Fou xkè hai capito ke da solo nn ce la farai mai? bhe t capisco (evviva la modestia )!!!! allora in bocca al lupo!
    t dico subito ke io nn offenderò Rinoa, xkè m è simpatica, anke se a volte nn la reggo tanto..... ! allora, hai voluto addirittura aprire un topic x fronteggiarmi? ke bello m piace l'ideaaaaaaa ,ok si riutilizzerà tutti i sabati e non!
    sbrigati a venire ke kominciamo! e poi la trippa koi reumatismi ce l'avrai te! e tu Fou sarai bruttino!!!!!!!!!! !

  12. #12
    ah già dimenticavo (ke novità ) grazie Devil 87 della fiducia! hai ragione nn so se ce la faranno ehhe !

  13. #13
    La discussione ha inizio qui!
    Laguna è un brutto idiota a rallenatatore uno sciupafemmine da strapazzo che le mette in cinta e scappa, poco coraggioso, non sa nemmeno evitare di avere i crampi, ha cinture elasticjhe contro la ciccia!
    Antipatico e sida troppe arie!
    Non sa scivere e per il timer maniacs usa una segretaria a cui detta!
    X lu, non ho tempo per te, ti sistemo domani!
    Devo sfruttare i momenti con Quistis

  14. #14
    Dimenticavo che è un essere superfluo che non merita di comparire in un FF!
    Poi non ha il coraggio di ammettere che Squall è suo figlio!

  15. #15
    ben arrivato !
    ehy ke è sta storia della segretaria!
    arieeeeeeeeeeeeeee si da cosaaaaaaaa?????? se nn fa altro ke perdersi poverino ed è un timidone!arie lui nn se ne da d certo ! e poi la tua è tutt'invidia, nn so se hai visto ke fisico ha, nn ha certo bisogno di cinte elastike kontro la cicca!!!!!! sul coraggio poi nn ne parliamo!!!!!! e la storia delle donne nn regge....timido com'è nn combina mai niente !!!!

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •