Problema con nero
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema con nero

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di zonky
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    88

    Problema con nero

    Ciao a tutti,
    qualquno mi spiega perchè da qualche tempo sul mio PC non riesco a masterizzare?
    Nero si avvia e prima di iniziare a scrivere si blocca e dice che il masterizzatore è utilizzato da un altra applicazione... !
    ho provato a reinstallarlo ma niente da fare!!Visto che in passato riuscivo a mesterizzare non penso dipenda dalla configurazione del PC, ma qualcosa è successo!!
    Masterizzatore dvd SONY collegato sulla secondary ide come master e un dvd rom samsung in slave... SO Win XP Pro (no SP2) 1 Gb di ram 333 due HD sulla primary ide
    Bravo a chi mi dà una mano a capire cosa succede

  2. #2
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Vai nel task manager e fai termina operazione su tutto(tranne quelle "vitali" come lsass,ciclo del sistema,exploter ecc...)e poi fai partire nero.




  3. #3
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione zonky
    Ciao a tutti,
    qualquno mi spiega perchè da qualche tempo sul mio PC non riesco a masterizzare?
    Nero si avvia e prima di iniziare a scrivere si blocca e dice che il masterizzatore è utilizzato da un altra applicazione... !
    ho provato a reinstallarlo ma niente da fare!!Visto che in passato riuscivo a mesterizzare non penso dipenda dalla configurazione del PC, ma qualcosa è successo!!
    Masterizzatore dvd SONY collegato sulla secondary ide come master e un dvd rom samsung in slave... SO Win XP Pro (no SP2) 1 Gb di ram 333 due HD sulla primary ide
    Bravo a chi mi dà una mano a capire cosa succede
    Evidentemente qualche virus si vuole far masterizzare( )e impegna il tuo drive...scoprilo aprendo il task manager e vedi quale file sospetto ti impegna il pc...
    Ultima modifica di Soulseater; 2-05-2005 alle 11:37:41

  4. #4
    Utente L'avatar di zonky
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    88
    Allora per prima cosa grazie per il consiglio.
    Ho fatto questo tentativo:
    ho avviato in mod. provvisoria e così sono riuscito a masterizzare con nero , poi sempre in M.P. ho fatto una scansioncina tanto per vedere....e....zac avevo un file infetto !! spero sia il responsabile del malfunzionamento! sono riuscito a riparare il file e ora devo fare una prova in modalità normale

  5. #5
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione zonky
    Allora per prima cosa grazie per il consiglio.
    Ho fatto questo tentativo:
    ho avviato in mod. provvisoria e così sono riuscito a masterizzare con nero , poi sempre in M.P. ho fatto una scansioncina tanto per vedere....e....zac avevo un file infetto !! spero sia il responsabile del malfunzionamento! sono riuscito a riparare il file e ora devo fare una prova in modalità normale
    Speriamo sia così.


  6. #6
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Citazione Toad
    Speriamo sia così.

    Questo post era per aumentare il numero di messaggi ammettilo




  7. #7
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione shane
    Questo post era per aumentare il numero di messaggi ammettilo
    Anche no,nn vengo su questo forum per vedere a quanti messaggi sono arrivato.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •