Salve. Ho notato che alcuni utenti hanno un forum proprio e mi sono chiesto: come si fa?
Ci vuole qualche programma? Avete una guida?
Non ho intenzione di farmi un mio forum, ma se è facile farlo....
Tnx della risp.![]()
Salve. Ho notato che alcuni utenti hanno un forum proprio e mi sono chiesto: come si fa?
Ci vuole qualche programma? Avete una guida?
Non ho intenzione di farmi un mio forum, ma se è facile farlo....
Tnx della risp.![]()
Beh ci sono molti modi
io ti consiglio di farti un account su forumfree e cominciare da lì
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
EhmmmmZandroCuzensa
Poi ti crei un forum con gli strumenti di forumfree, cmq se cerchi nella home del sito c'è il link a un forum di supporto; lì ti sapranno dare maggiori info![]()
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
quasi quasi potremo fare un forum io te e SKYZandroCuzensa
![]()
![]()
CHE LEGGI ?fatti gli 'azzi tua
Potremmo farlo su Max PaynetheSorrow
![]()
Max Payne ?ZandroCuzensa
ma va.. su MGS
ognuno di noi potrebbe fare l'esperto di un determianto mgs.. ad esempio tu il 2 io il 3 SKYLINE l'1 e quelli vecchi per NES
è vero. Nessuno mi batte a MGS2. Cmq c'erano altri MGS oltre al Solid per ps1?theSorrow
si ... uno per NES e un altro per... non mi ricordo piuZandroCuzensa
...
E narrano gli eventi OuterHeaven e ZanzibarLand?theSorrow
that's correctly....ZandroCuzensa
![]()
Dicono che faranno i remake. Cmq tornando IT: domani chiediamolo a Sky se facciamo il forumtheSorrow
mah in ogni caso non penso che questa sia la sezione adatta![]()
non credo ci sia una sezione adatta