RSS Reader
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: RSS Reader

Cambio titolo
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03

RSS Reader

Mi consigliate un buon RSS reader?
    Ho provato Rss Reader www.rssreader.com e FeedReader www.feedreader.com.
    Mi servirebbe un lettore con qualche caratteristica in più
    Di RssReader mi piace la possibilità di leggere i feed a schermo intero ma non c'è la possibilità di andare avanti e indietro (inteso come news precedente e successiva), su FeedReader c'è Next Unread Feed ma non si può vedere a schermo intero.
    Magari se è possibile un Reader che mi apre direttamente l'articolo quando ci clicco su e non il piccolo "riassunto" ^^'
    Ho poi notato che entrambi i reader usano IE come browser... vista la mia avversione al browser di casa MS dopo la scoperta di FF preferirei la possibilità di usare FireFox come "motore di rendering".
    Consigli?

EDIT:
    Ho installato Sage (http://sage.mozdev.org) un'estensione per FF, al primo impatto sembra carino... cmq voi postate i vostri consigli ugualmente ^^
    Ultima modifica di TheBeast1981; 3-05-2005 alle 02:19:56

Ελευθερία ή θάνατος L'avatar di gsm84
    Registrato il
    08-04
    Citazione TheBeast1981
    Mi consigliate un buon RSS reader?
    Ho provato Rss Reader www.rssreader.com e FeedReader www.feedreader.com.
    Mi servirebbe un lettore con qualche caratteristica in più
    Di RssReader mi piace la possibilità di leggere i feed a schermo intero ma non c'è la possibilità di andare avanti e indietro (inteso come news precedente e successiva), su FeedReader c'è Next Unread Feed ma non si può vedere a schermo intero.
    Magari se è possibile un Reader che mi apre direttamente l'articolo quando ci clicco su e non il piccolo "riassunto" ^^'
    Ho poi notato che entrambi i reader usano IE come browser... vista la mia avversione al browser di casa MS dopo la scoperta di FF preferirei la possibilità di usare FireFox come "motore di rendering".
    Consigli?

EDIT:
    Ho installato Sage (http://sage.mozdev.org) un'estensione per FF, al primo impatto sembra carino... cmq voi postate i vostri consigli ugualmente ^^
    Ed io che ti volevo consigliare Sage...

Beh... Per restare in famiglia: puoi utilizzare Thunderbird: client di posta con lettore feed RSS...
    Oppure, in modo più grezzo, senza installare estensioni o altri programmi, vai in "Gestione Segnalibri", da lì scegli "File/Nuovo Segnalibro Live", riempi gli appositi campi e, come per magia ( ), avrai, tra i tuoi segnalibri, un sottomenu a cascata con all'interno i feed che hai scelto...

Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Citazione gsm84
    Ed io che ti volevo consigliare Sage...

Beh... Per restare in famiglia: puoi utilizzare Thunderbird: client di posta con lettore feed RSS...
    Oppure, in modo più grezzo, senza installare estensioni o altri programmi, vai in "Gestione Segnalibri", da lì scegli "File/Nuovo Segnalibro Live", riempi gli appositi campi e, come per magia ( ), avrai, tra i tuoi segnalibri, un sottomenu a cascata con all'interno i feed che hai scelto...
    Mi ero dimenticato di dire "tranne Thunderbird" visto che l'idea del Rss Reader mi era venuta dopo averlo usato, ma purtroppo visto che mi serve la casella di hotmail preferisco restare a OE.
    Per il tips sui segnalibri:
    Comunque sono abbastanza soddisfatto di sage al momento visto che appunto basta mettere il link del feed tra i preferiti in "Sage Feeds", usa FF come browser ed ha un'anteprima gradevole alla vista. ^^