ragazzi .. come si fa a diventare dei mod di questo bellissimo forum ?
certi miei amici dicono che non si può .. perkè ?
rispondetemi grazie !![]()
ragazzi .. come si fa a diventare dei mod di questo bellissimo forum ?
certi miei amici dicono che non si può .. perkè ?
rispondetemi grazie !![]()
Io ho anche un'altra domanda: chi sono i guardian?
A parte il fatto che per adesso non c'è necessità di nuovi moderatori (almeno così mi sembra abbia detto Gorman), per diventare mod bisogna sottostare a particolari requisiti, quali:gutmann.p
-Presenza attiva nel Forum (sennò tanto vale...);
-Moderazione (se non si è capaci di moderare se stessi...);
-Penso anche data di registrazione (utenti nuovi come te non conoscono ancora bene il Forum, per questo si prediligono utenti più "vecchi").
Poi non so aggiungere altro, alla fin fine Gorman è libero di decidere con i criteri che vuole...![]()
![]()
Ultima modifica di Dexter89; 3-05-2005 alle 17:55:41
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
I moderatori li sceglie l'amministratore, Gorman.
I guardian sono coloro che se sbagli ti bannano.
Comunque leggiti il regolamento, troverai le risposte alle tue domande![]()
I Guardian sono moderatori con poteri in tutte le sezioni, almeno penso...alecha
![]()
EDIT: ah, già, mi sembra di ricordare che i moderatori possono bannare solo in casi speciali, mentre i Guardian possono farlo sempre. Anche se si spera non ce ne sia mai il bisogno...![]()
![]()
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
I guardian sono moderatori di tutte le sezioni, possono bannare (e hanno accesso alla sezione privata guardianSissi
)
![]()
Uh è vero e lo sapevo pure, fortuna che ci sei tu a puntualizzare i dettagliBeatrice
![]()
E' possibile diventarlo, ma non è facile e accade molto di rado, se ci pensi abbiamo una decina di moderatori su migliaia di utenti. Quindi è meglio evitare questi topic, visto che non c'è una procedura da seguire, è solo questione di essere notati e scelti.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.