Datemi consigli,server per un noob a counterstrike
ad alcuni non faccio tempo ad entrare che mi fanno già secco![]()
Datemi consigli,server per un noob a counterstrike
ad alcuni non faccio tempo ad entrare che mi fanno già secco![]()
All'inizio è normale
Come consiglio ti posso dare quello di non stare mai fermo
Scegli solo le armi migliori
Magari all'inizio gioca sempre solo in una mappa, per conoscerne ogni suo segreto
Gioco da due mesi e non mi muovo mai da Compound![]()
Stai basso, raffiche brevi e mira alla testa.
Banale, ma sono le basi per campare.
Se vuoi fare esperienza ed evitare le morti continue, creati una partita e farciscila di bot "malleabili".
Non ti servirà a molto una volta nell'arena contro avversari umani, ma almeno potrai prendere confidenza con le mappe senza il solito pro che ti fa secco in sei secondi![]()
aka ConiglioFrank
In this world, a man himself, it's
nothing...
Sì, gioca sempre la stessa mappa.
"I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."
fate conto che con quake 3 in un server sono entrato e dico 30 secondi dopo ero a -10..... cmq il livello degli utenti a volte è alto.. poi diventa stressante...DooMTroopeR_3
Lascia stare i bot sono una perdita di tempo allora io ti direi questo...
Questo per quanto riguarda il files di configurazione.
- apri il files di configurazione e setta cl_cmdrate 101 o 80 se tialza troppo il ping
- Setta cl_updaterate a 101 o 80 se ti alza troppo il ping
- setta rate a 20000 o 15000 se ti alza troppo il ping
- setta cl_crosshairscale a 7000 o a 5000 se è troppo piccolo
Tutte queste cose le puoi impostare anche da console all'interno del gioco ed essendo più semplice è la strada che ticonsiglio quindi apri steam premi col destro su counter strike source e crea collegamento sul dekstop poi fai proprieta sul collegamento e dopo C:\Programmi\Valve\Steam\Steam.exe -applaunch 240 scrivi -console.
Fatti i bind se vuoi che te li spiego dimmelo che ora non ho il tempo di scriverlo scusami.
Durante il goco le armi più usate sono ak47 / m4 mp5 e desert
allora:
Spero di essere stato d'aiuto
- con ak spara 1-2 colpi alla volta massimo 5 ma gia li sei spacciato contro uno forte
- con m4 spara 2-3 colpi alla volta massmo 6 ma poi sei spacciato e monta sempre il silenziatore
- con mp5 mira al cuore il rinculo dell'arma la porta a salire e con mp5 si può andare in full auto quindi spesso così fai head shot
- con desert eagle non avere fretta 1-2 colpi e poi lasciala tornare calmca
![]()
allenati MOLTO coi bot!y2k
non esistono CONSIGLI per fraggare,devi solo essere abile![]()
Opinabile.]Pet®ucci.son[
Qualche session con i bot è utile, a meno che non ritieni che uno impari meglio a conoscere le mappe da morto![]()
Per i niubbi che aborrono gli scontri con le intelligenze artificiali, il consiglio è di attaccarsi al kiulo del compagno più forte e rubargli il mestiere finchè non si acquisisce sicurezza.
Sempre che il compagno di cui sopra apprezzi la vostra compagnia![]()
aka ConiglioFrank
In this world, a man himself, it's
nothing...
Veramente l'mp5 e usato pochissimo (basta vedere le stat del server cry per capire che le armi piu forti e usati sono Awp m4 ak47, io con awp cio una media di kill ogni 2 colpi, con m4 ogni 20 colpi 14 colpi per l'ak)]Pet®ucci.son[
Mp5 6hits = spesso 80hp di danno e per far entrare 6 colpi ce ne vogliono di palle prima che lui ti ammazzi il famas dei terroristi e il piu potente tra i due in quanto ha una velocità di fuoco molto alta
con deagle basta mirare all'avversario
contro deagle basta nn stare mai fermo
con deagle miri e spari pure tutti e 7 i colpi se lo miri addosso bastano 3 colpi (e di solito 3 su 7 escono sempre in quanto e molto precisa) e muore di solito capita hs quando l'avversario sta fermo e te spari mirandono addosso caricala spesso h pochi colpi anke 1 potrebbe essere fondamentale in quanto fa dai 20 ai 40 danni quando lo miri addosso o ai piedi con hs 1 colpo e il nemico e down e l'unica pistola che ammazza con 1 hs.
Quando usi ak a distanza ravvicinata abbassa la mira e vai in auto full (scassa tutto) gli hs escono piu spesso per con l'm4 con silenziatore
Se sei a fine round e hai awp nn usarlo mai di solito i nemici hanno pochi hp ti conviene usare la deagle perke se nn sai usare bene l'awp e inutile se sei a inizio round usalo se lo becchi alla gamba prendi deagle e sparagli 1hit ed è down
Le mappe da imparare sono queste in ordine di frequenza (ti consiglio di girarti spesso attorno mai passare un angolo senza guardarci i camper sono in agguato)
De_Aztec
De_Dust2
De_Dust
Cs_Italy
De_Train
Cs_Office
Quando uscirà De_Inferno ufficiale mettila dopo aztec in quanto sarà una delle mappe piu giocate
Con questo ho finito ci vediamo in Game
-HS|ReD->SoLiD__SnAkE
Allenati molto online i bot possono servire solo per apprendere le mappe o per combatter i cheater con aimbotstevross
![]()
Il server dei Cry è freqeuntato dai noob ed essendo io 60 in classifica su 3000 e considerando il fatto che in pubblico gioco senza mirino mi ritengo abbastanza esperto dai...Lascia stare i bot sono una perdita di tempo allora io ti direi questo...
Questo per quanto riguarda il files di configurazione.
- apri il files di configurazione e setta cl_cmdrate 101 o 80 se tialza troppo il ping
- Setta cl_updaterate a 101 o 80 se ti alza troppo il ping
- setta rate a 20000 o 15000 se ti alza troppo il ping
- setta cl_crosshairscale a 7000 o a 5000 se è troppo piccolo
Tutte queste cose le puoi impostare anche da console all'interno del gioco ed essendo più semplice è la strada che ticonsiglio quindi apri steam premi col destro su counter strike source e crea collegamento sul dekstop poi fai proprieta sul collegamento e dopo C:\Programmi\Valve\Steam\Steam.exe -applaunch 240 scrivi -console.
Fatti i bind se vuoi che te li spiego dimmelo che ora non ho il tempo di scriverlo scusami.
Durante il goco le armi più usate sono ak47 / m4 mp5 e desert
allora:
Spero di essere stato d'aiuto
- con ak spara 1-2 colpi alla volta massimo 5 ma gia li sei spacciato contro uno forte
- con m4 spara 2-3 colpi alla volta massmo 6 ma poi sei spacciato e monta sempre il silenziatore
- con mp5 mira al cuore il rinculo dell'arma la porta a salire e con mp5 si può andare in full auto quindi spesso così fai head shot
- con desert eagle non avere fretta 1-2 colpi e poi lasciala tornare calmca
![]()
comunque se ti vuoi allenare con i bot leva il mirino e mettili alla difficolta massima digli dilasciarti gli obbiettivi...
per levare il mirino cl_crosshairscale 1
come ha detto giustamente naked allenati nelle de magari lascia perdere tides allenati tanto su dust II che è la più completa e su Aztec che è la più bella se qualche vuole vuoi giocare dimmelo che ci organizziamo comunque mp5 è l'arma di ripiego della gente skilled in mano ad un noob (non voglio flamare dico le cose come stanno condetemelo) spara piombini ma delle mitragliette è la migliore ottimo rapporto qualità / prezzo e con un 7000 in cross hs anche dalla distanza nel 10-20% dei casi che non è per niente male tra l'altro è molto precisa di vicino...
questa è la mia idea naked ognuno ha le sue.
comunque Mp5 se non si era capito lo consiglio solo se hai pochi soldi comunque eccoti i bind che ti avevo promesso io uso questi (ne uso molto di può questi sono i principali)
asd f5 è una cosa simpatica ma non ne abusare che alcuni admin si arrabbiano ed hanno anche ragione questi te li copi incolli nel config o nella console uno alla volta se non usi il vestheml ma solo vest cancella tutti i "vesthelm" e sostituisci son vest
- bind "F1" "buy deagle; buy secammo; buy defuser; buy vesthelm; buy vest; say_team -=Desert Eagle equipe=-"
bind "F2" "buy m4a1; buy ak47; buy primammo; buy vesthelmet; buy vest; buy defuser; say_team -=M4a1\Ak47 equipe=-
"
bind "F3" "buy mp5navy; buy primammo; buy secammo; buy vesthelmet; buy vest; buy defuser; say_team -=Mp5 equipe=-"
bind "F4" "buy flashbang; buy flashbang; buy hegrenade; buy secammo; buy defuser; buy vesthelm; buy vest; say_team -=Bombe equipe=-"
bind "F5" "say F10 = god mode... Try"
spero di averti aiutato